Home Avellino Sport Scatta e vinci una cena con un calciatore, ecco la nuova iniziativa...

    Scatta e vinci una cena con un calciatore, ecco la nuova iniziativa dell’Avellino

    L’Avellino pensa ancora una volta ai suoi tifosi. Attraverso la pagina Facebook ufficiale dello Store dell’Us Avellino, la società biancoverde ha promosso una nuova, bellissima, iniziativa dedicata in particolar modo ai piccoli lupacchiotti: “Vieni allo Store, ti scattiamo una foto e vinci una cena con un giocatore dell’Avellino!
    Dal 2 novembre 2015, presso lo Store ufficiale dell’U.S. Avellino di via Cannaviello, i bambini e le bambine dai 3 ai 12 anni potranno partecipare a un simpatico concorso che metterà in palio una cena con un calciatore dell’Avellino.
    Bisognerà presentarsi al punto vendita, compilare la scheda di registrazione e farsi scattare una foto con lo speciale backdrop che sarà pubblicata sui profili Facebook ufficiali dell’U.S. Avel
    squadra avellinolino e dello Store dell’U.S. Avellino.
    I 15 bambini che riceveranno il maggior numero di “mi piace” entro sabato 19 dicembre parteciperanno a una sfilata che si terrà il giorno 22 dicembre, alle ore 19, presso lo Store. Sarà tuttavia possibile continuare a esprimere i propri “mi piace” su entrambi i profili Facebook fino al 2 gennaio!
    Infatti, il primo classificato vincerà una cena (alla quale parteciperà anche un genitore) con un calciatore dell’Avellino a scelta, che sarà fissata nel mese di gennaio.

    Si ringraziano i partner dell’iniziativa:
    Store Ufficiale U.S. Avellino – Via Cannaviello, Avellino
    Vivai Sica
    On Hair Diffusion, via Luigi Amabile 27/a – Avellino
    Ballon Express shop di Patrizia Capozza, via Pianodardine 30 – Atripalda (Av)”.

    adv