Santanchè e Dimitri a Venezia, quale pignoramento, è tutto un bluff

Dopo le ultime notizie apparse su diverse agenzie stampa, la Santanchè smentisce le voci che la riguardano, sul presunto  pignoramento. La nota imprenditrice si trova a Venezia con Dimitri  la storia amorosa procede a gonfie vele.

E’ proprio dalla bellissima laguna che Daniela Santanchè smentisce la notizia, circolata nei giorni scorsi, secondo la quale avrebbe subito un pignoramento. Qui nella straordinaria città è arrivata con il suo compagno Dimitri d’Asburgo Lorena.

Per chiarire le notizie che la riguardavano, ha rilasciato alcune dichiarazioni al ‘Corriere della Sera’ per chiarire che non ha subito alcun pignoramento e che le voci circolate, compresi i gossip sulle difficoltà in cui si troverebbero le sue aziende, sono soltanto frutto di invidia.

«Tutto falso. C’è molta invidia, tanta gelosia, ma sono i fatti che contano, quindi io vado avanti serena», dice la politica e imprenditrice.  Poi, per ribadire la sua serenità, precisa sorridendo: «E’ assolutamente falso, l’ho già scritto, non è una cosa che mi riguarda. Appartiene a un’eredità a cui avevo già rinunciato nel 2011».

Si gode la serata insieme a Dimitri, con il quale fece la prima uscita ufficiale lo scorso anno proprio a Venezia, e che, pagando il conto di un pranzetto, dice: «Comanda chi paga, me lo ha insegnato la Santanché. Infatti paghiamo a turno e… litighiamo solo su quello».

La Santanchè poi ci tiene a far sapere che con il suo compagno le cose filano benissimo e afferma: «Quest’anno è la seconda, quindi resistiamo. L’amore, se è vero, cresce».