Pechino Express 2017, l’avventura da questa sera su RaiDue: ecco le coppie

Pechino Express 2017, l'avventura da questa sera su RaiDue: ecco le coppie

Questa sera mercoledì 13 settembre 2017 debutterà in prima serata su Raidue la sesta edizione di Pechino Express, il reality itinerante condotto da Costantino Della Gherardesca per il quinto anno consecutivo. In quest’annata il programma tornerà in Estremo Oriente, come nell’edizione inaugurale, che vide tra i partecipanti proprio l’attuale conduttore insieme al nipote soprannominato Barù.

Nello specifico, il viaggio partirà dalle Filippine, poi si attraverserà Taiwan e infine si arriverà in Giappone, con Tokyo protagonista della puntata finale, che segnerà la fine del gioco. Anche quest’anno otto saranno le coppie protagoniste, ognuna con un proprio nomignolo, nel corso dei dieci appuntamenti previsti. Le coppie di quest’anno presentano dei caratteri decisamente forti e peperini, come ogni edizione d’altronde.

Pechino Express 2017, si parte dalle Filippine.

LE #CAPORALI sono Antonella Elia e Jill Cooper. La Elia è stata vincitrice dell’ultima Isola dei Famosi realizzata dalla Rai nonché partecipante alla seconda edizione dello stesso programma; mentre la Cooper è nota come personal trainer per diverse edizioni di Amici, come per alcune apparizioni al Grande Fratello nella medesima veste.

I #MASCHI sono Francesco Arca e Rocco Giusti. Arca era noto inizialmente per la sua esperienza da tronista a Uomini e Donne mentre al momento è divenuto un attore affermato, grazie alla pellicola di Ozpetek Allacciate le cinture. Giusti invece è conosciuto per i suoi ruoli nella soap Centovetrine e nella fiction Le tre rose di Eva.

GLI #AMICI sono Gugielmo Scilla e Alice Venturi. Lui è diventato famosissimo su Youtube grazie ai suoi video realizzato con lo pseudonimo di WillWoosh. Invece lei è conosciuta grazie a dei video di make up su Youtube, creando un canale con oltre 290mila iscritti.

LE #CLUBBER sono Ema Stokholma e Valentina Pegorer. La Stokholma è una nota modella e dj, presente nella giuria dell’ultimo Sanremo Giovani, nonché conduttrice radiofonica su Radiorai. La Pegorer invece ha lavorato per il programma Occupy Deejay, in onda sull’ex Deejay tv, ora canale Nove.

I #MODAIOLI sono Marcelo Burlon e Michele Lamanna. Il primo è noto come stilista con la propria linea di moda County of Milan, invece il secondo è conosciuto come modello.

I LAS #ESTRELLAS sono Olfo Bosè e Rafael Amargo. Il primo è noto per essere nipote di Miguel Bosè, in quanto figlio della figlia d’arte Lucia Dominguìn. Il secondo è un ballerino di flamenco, conosciuto in Italia per la sua partecipazione in giuria nella nona e nella decima edizione di Ballando con le stelle.

#FIGLIAEMATRIGNA sono Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro. La Costantini, attrice di cinema e teatro è figlia di Laura Morante e Daniele Costantini, attualmente impegnato proprio con la signora Cannizzaro, nota costumista per cinema e televisione.

GLI #EGGER sono Cristina Vittoria Egger Bertotti e Alessandro Egger. La signora è un volto noto dell’alta moda lavorando lavora tra l’Italia e l’Olanda per grandi firme come Etro, Byblos e Versace, nonché dal 2007, ha cominciato a lavorare per i designer olandesi in Italia come Liasion Manager. Invece il ragazzo, figlio della signora Bertotti, lavora per lo più come modello, principalmente per Dolce & Gabbana, dunque seguendo le orme materne.

A questo punto non resta che attendere l’appuntamento d’esordio, per poi scoprire, nel corso delle settimane chi saranno i nuovi vincitori di Pechino Express, dopo i TheShow. #Francesco Stabile