Oroscopo weekend, domenica 30 aprile 2017: Previsioni segni e stelle

Oroscopo Paolo fox del weekend, Sabato 6 giugno

Oroscopo di Paolo Fox oggi, domenica 30 aprile 2017. Da radio LatteMiele sono tanti i consigli per questo fine settimana di aprile. Amore, fortuna, lavoro e soprattutto la salute, Fox ci regala quotidianamente le sue previsioni. Come andrà la tua giornata? Siete curiosi di conoscere come sarà questo weekend 30 aprile 2017?

Oroscopo Bilancia.
Con questo Giove nel segno potete confermare un lavoro già in corso. Quindi non si tratta di nuovi cambiamenti, ma solo di rafforzare quello che già si possiede. Ottimo cielo per i sentimenti, ma dovete parlare, confidarvi con il partner, soprattutto se avvertite un disagio. Non aspettatevi troppo, tuttavia hanno fatto bene coloro i quali hanno lottato per trovare il giusto equilibrio.

Oroscopo Scorpione domenica 30 aprile.
Weekend interessante, con domenica giornata più importante. restano tuttavia tensioni nel lavoro. Se state facendo cose nuove vi sentite frenati. Se avete una vostra attività magari qualcuno sta cercando di mettere i bastoni tra le ruote, o più semplicemente avete voglia di innovare e cambiare. Molti di voi si sentono a disagio per un trattamento ricevuto che non meritavate, ma nessun problema, siete un segno forte e cadete sempre in piedi.

Oroscopo Sagittario.
Giornate sottotono, momento di lieve difficoltà per colpa anche della Luna nel segno. Dopo tanti mesi di tranquillità, stanno arrivando dei lievi cali. Disagi sia fisici che mentali, ai ai quali non eravate più abituati. Tuttavia dovete stare tranquilli e cercare di recuperare le energie in questo fine settimana.

Oroscopo Ariete, domenica 30 aprile 2017.
Lento recupero per questo fine settimana, molto appannato e nervoso negli ultimi giorni. Tuttavia si tratta di un nervosismo “positivo”, quello che riesce a mettervi all’erta, ad aprirvi la mente, e compiere le scelte migliori. Le esperienze negative del passato vi hanno reso più solidi per i progetti del futuro. Solo l’amore ha bisogno di maggiore tranquillità.

Oroscopo Toro, fine settimana.
Inizia un periodo importante, con il picco massimo nel mese di Giugno. Se in questi giorni avete dei rapporti con Pesci e Capricorno attenzione agli scontri frontali. Siete dei segni molto testardi e rischiate di litigare. In amore lasciate spazio al dialogo.

Oroscopo Gemelli, domenica 30 aprile.
Oggi e domani la Luna è nel segno, questo vi pone in una situazione di serenità. Siete passionali, ma è importante trovare la giusta confidenza con il partner. Dovete mettere a posto le sensazioni le emozioni in amore. Venere bene nel segno comporterà un ritorno di fiamma a breve. Riposatevi in questo fine settimana.

Oroscopo del Cancro 30/04/2017.
In questi giorni dovete parlare di meno, per evitare di combinare qualche guaio. Se una persona deve darvi delle risposte, accettatele qualunque esse siano. In amore siate più interessati e presenti. Possibile anche che qualche amicizia si trasformi in amore.

Oroscopo Leone, weekend.
Giornate nervose, siete rallentati nonostante il cielo sia positivo. Avete grande voglia di fare e rinnovarsi, tuttavia qualche agitazione interiore vi ha frenato notevolmente. Dovete solo tranquillizzarvi e attendere la domenica per recuperare e magari trascorrere la giornata con le persone care.

Oroscopo della Vergine.
Fine settimana di disagio. Saturno è dissonante da diversi mesi, quindi sono arrivati dei piccoli problemi che non riuscite a superare del tutto. La seconda parte dell’anno è molto invitante, quindi non dovete perdere la fiducia, dovete credere in voi stessi e nel vostro potenziale. Non lasciatevi abbattere dalla malinconia.

Oroscopo del Capricorno di oggi.
La sincerità è una vostra qualità, tuttavia essere troppo sinceri ogni tanto rischia di farvi passare per quello che ha torto, dunque, in alcune occasioni è meglio non esprimere la propria opinione. Bene l’amore, siete un segno solido. Bene anche il lavoro, ma con qualche scelta importante da fare.

Oroscopo Acquario, 30 aprile 2017.
Nonostante ci siano alcuni problemi di lavoro e di soldi, questo cielo vi consegnerà delle buone risposte sotto il profilo sentimentale. Questo fine settimana saranno giornate dedicate all’amore. Se vi piace una persona provateci. Chi ama due persone deve decidersi, e fare una scelta decisiva per non far soffrire più nessuno. In questo fine settimana potreste soddisfare un piccolo capriccio o acquistare un prodotto a prezzo ribassato.

Oroscopo dei Pesci.
Giornata stancante, ma si recupera domenica. Ma attenzione alle ansie di troppo o a qualche sfogo dovuto a tensioni personali. Bene il ritorno della creatività, questo vi rende molto più attivo, più socievole e soprattutto più aperto nei confronti del partner.