Oroscopo, oggi 24 luglio 2017: Toro cresce l’amore. Gemelli calma!

OROSCOPO LUNEDì 24 LUGLIO TOROI toro partono bene per questa giornata, Lunedì e martedì sono stati giorni molto positivi, tante belle novità. Anche oggi si preannuncia molto pacato, tranquillo e per alcuni di voi anche sentimentalmente emozionale. Il lavoro procede bene, alcuni devono stemperare qualche tensione di troppo.

OROSCOPO GEMELLIOra basta, tutti i problemi che avete avuto in questa ultima settimana devono essere lasciati alle spalle, dovete imparare a farvi scivolare le negatività, altrimenti rischiate di rimanere imbrigliati nelle vostre insicurezze. Il periodo non facilita gli incontri, tuttavia non buttate all’aria le vostre storie per capricci. Per i giovani innamorati da poco non bisogna andare di corsa. Lasciate che i sentimenti facciano il loro corso. Le coppie che vivono amori ambigui devono ridimensionare le proprie aspettative e magari pensare di dedicarsi ad un sentimento più concreto.

OROSCOPO CANCROPer i nati sotto questo segno inizia una nuova fase. Al momento state cercando nuove strategie, dopo due mesi pesanti state iniziando a prendere voi le decisioni per la vostra vita. Ci saranno collaborazioni migliori, il lavoro sarà più gratificante. Assumetevi le responsabilità dei vostri errori o fallimenti, non date sempre la colpa al destino. In questo momento avete bisogno di sicurezza, d’affetto, ma non riuscite a trovare la persona giusta. Prudenza con Capricorno e Ariete.

OROSCOPO LEONEPer i nati sotto questo segno non serve parlare, basta semplicemente l’intensità dello sguardo. Siete un segno estremamente forte e quando avete il cielo positivo siete capaci di spaccare il mondo. Tra circa un anno affronterete delle decisioni importanti. Qualche familiare forse si è comportato molto male con voi e ne state risentendo emotivamente. Attenzione a qualche calo fisico di troppo. Non tardate molto la sera.

OROSCOPO VERGINE. I nati vergine che nella prima parte della scorsa settimana hanno avuto molte difficoltà da oggi dovrebbero recuperare, riposate un po di più. I nati sotto questo segno hanno la caratteristica di lavorare molto di testa, riuscendo a gestire al meglio la propria vita. Tuttavia, esattamente come avviene con il fisico, anche la mente si logora, dunque avete necessariamente bisogno di recuperare, fatelo riposando. Il lavoro procede molto bene, l’amore preannuncia novità a breve.

OROSCOPO BILANCIA. Dopo due giornate pesanti, l’inizio settimana è stato decisamente positivo. Ritrovate finalmente energia. Molti avranno la possibilità di verificare un amore, tornare a stare con una persona particolare. I pianeti sono tutti favorevoli, i bilancia sono in pieno recupero, quelli che non percepiscono questo momento positivo devono capirne i motivi. Non siate troppo equilibrati, cercate di prendere delle posizioni. La seconda parte del 2017 sarà molto gratificante in tutti gli aspetti.

OROSCOPO SCORPIONE. Questa giornata inizia in maniera piuttosto speciale. Ultimamente vi sentite in dovere di dover fare troppo, questa cosa può logorarvi e rendervi nervosi. Attenzione, basta poco per farvi arrabbiare. Con toro, leone e acquario è probabile ci sia stato un contrasto in questi giorni. Sappiamo benissimo che quando perdete il controllo esiste il concreto rischio che esprimiate opinioni poco piacevoli. Cercate di raccogliere le idee e godervi l’inizio settimana in modo pacato e tranquillo. Evitate provocazioni.

OROSCOPO SAGITTARIO. Grandi prospettive per i nati sotto questo segno. Dovete essere più motivati, più ispirati, dovete esprimere la vostra libertà, magari con qualche viaggio. Siete un segno molto particolare, difficilmente riuscite ad esprimervi al meglio nel luogo dove risiedete, forse per timidezza, insicurezza, date il meglio di voi stessi quando siete lontani da ambienti conosciuti. Saturno e Giove favorevoli aiutano a prendere grandi decisioni.

OROSCOPO CAPRICORNOAvete voglia di contatto,ma va detto che siete un segno molto selettivo, difficilmente siete circondati da molti amici, piuttosto avete molti conoscenti, ma solitamente le persone che contano per voi sono davvero poche. In questo periodo avete voglia di fare scelte importanti, con l’arrivo di Giove nel segno avete necessità di coinvolgere qualche persona a voi cara. Attenzione ai progetti, non tutti quelli che avete messo in cantina andranno a buon fine, valutate bene le scelte.

OROSCOPO ACQUARIO, Arriva Giove nel segno e anche per i nati sotto il segno dell’acquario si prevede un buon fine settimana. Le giornate saranno importanti ma continueranno ad essere faticose. Prudenza nelle relazioni, soprattutto se ritorna qualcuna dal passato. Si prevedono giornate più serene, ed anche dal mondo del lavoro dovrebbero arrivare buone risposte.

OROSCOPO PESCIfinalmente non ci sarà più Giove in opposizione, il che significa meno problemi. Giove è stato piuttosto mortificante nell’ultimo periodo, alcuni hanno perso soldi, altri amori, altri ancora amicizie, lavoro. Ma come sempre per uscirne “vivi” da questo periodo bisognava mediare, riflettere, non prendere mai decisioni affrettate. Al momento avete necessariamente bisogno di ritrovare il vostro equilibrio. Presto dovrebbe ritornare anche l’amore.

OROSCOPO ARIETE.
I nati sotto questo segno potranno avere anche tanti difetti, ma senza dubbio sono delle persone reali, amano i fatti, sono concreti e non si perdono mai in chiacchiere. Magari alcune volte sbagliano, ma lo fanno sempre con la massima trasparenza.L’ariete non si tira mai indietro davanti alle responsabilità, tuttavia ha la grave pecca di non capire che le altre persone possono avere delle tempistiche differenti, cosi si finisce per litigare, questo accade soprattutto in amore.