Home News OROSCOPO, TOP oggi domenica 29 gennaio. Previsioni tutti i segni

OROSCOPO, TOP oggi domenica 29 gennaio. Previsioni tutti i segni

Paolo Fox, oroscopo

Paolo Fox, ancora una volta dalle frequenze radiofoniche di LatteMiele ci propone la sua visione delle stelle anche per questo domenica 29 Gennaio 2017, che sancisce l’inizio altalenante per alcuni segni, fortunato per altri.

Oroscopo di Paolo Fox oggi, domenica 29 gennaio 2017. Da radio LatteMiele sono tanti i consigli per questa metà settimana di gennaio. Amore, fortuna, lavoro e soprattutto la salute, Fox ci regala quotidianamente le sue previsioni. Come andrà la tua giornata? Siete curiosi di conoscere come sarà questo domenica 29 gennaio 2017?

Oroscopo Gemelli Paolo Fox, domenica 29 gennaio 2017
Dopo il recupero di venerdì si prospetta un fine settimana di serenità. Questo gennaio non è stato dei migliori, amore, lavoro, famiglia, amicizia, tutto è andato un po a rotoli e ci siete stati male. Alcuni pianeti in opposizione vi costringono a fare sempre il doppio per raggiungere il risultato. Ma abbiate pazienza, nei prossimi mesi tornano giornate belle e piacevoli. Anche in amore avete trovato troppi ostacoli. Fate una cosa sensata, questo fine settimana dimenticatevi di tutto e di tutti e dedicatelo solo a voi stessi. Ve lo meritate!

Oroscopo Toro Paolo Fox, domenica 29 gennaio 2017
Praticità, è quello che vi è mancata in questa settimana. Confusione nel lavoro, le finanze non brillano e svi sentite un tantino a disagio. Nulla di preoccupante, ma vi rende nervosi. L’amore vive un momento particolare, avete necessariamente bisogno del contatto fisico, iniziate a non sopportare promesse e smancerie varie. Concretezza! Chiarite bene con il vostro partner nel fine settimana.

Oroscopo Sagittario Paolo Fox, domenica 29 gennaio 2017
Poco da dire, state vivendo ormai da tre mesi un buonissimo oroscopo, con qualche alto e basso, ma nel complesso state veramente bene. Ci sono due tipo di Sagittario e per entrambi si prospetta in ogni caso un futuro roseo. Alcuni, stanno pagando dei problemi arrivati dal passato, (cause, casa, economici), altri sono sereni e si godono il periodo, ma per entrambi andrà sempre meglio. Periodo fertile per la creatività e giornate belle in arrivo.

Oroscopo Bilancia Paolo Fox, domenica 29 gennaio 2017
Un fine settimana che inizia con la Luna “storta”,in dissonanza per usare termini tecnici. Questo significa dei fastidi fisici, non eccessivi ma comunque un tantino vi scoraggiano nel fare le cose. Usate questi due giorni di weekend per capire chi può ancora veramente far parte della vostra vita. Se in settimana avete avuto un contrasto con un parente cercate di chiarirlo nelle prossime ore. Concedetevi qualche ora di relax se le giornate le permettono.

Oroscopo Scorpione Paolo Fox, domenica 29 gennaio 2017
Lasciate scorrere questo fine settimana con serenità, anzi lasciate passare anche gli ultimi giorni di gennaio. Non è stato un buon mese ed è meglio metterlo da parte. Ci sono buoni progetti per il futuro, dedicatevi solo a quelli.Già da lunedì in arrivo buone novità. Questo fine settimana staccate la spina e dedicatelo all’amore. Per i single non aspettate troppo se vi piace qualcuno/a lanciatevi!

Oroscopo Capricorno Paolo Fox, domenica 29 gennaio 2017 – Segno deciso, probabilmente assieme al leone avete il carattere più forte di tutti. Non amate gli sprechi, che siano economici, alimentari o “umani”, amate la concretezza. Una cosa o si può fare o inutile starci dietro. le chiacchiere per voi sono sinonimo di perdita di tempo. Questo fine settimana rilassatevi e cercate di chiudere qualche discussione inutile con il partner. Il vostro carattere forte in amore vi rende molto magnetico, ma non ve ne approfittate. Da Lunedì iniziate a rivedere qualche rapporto lavorativo, se non siete convinti di cose o persone, tagliate!

Oroscopo Acquario Paolo Fox, domenica 29 gennaio 2017
Eh si, anche gli acquario si stancano! Siete stati immersi in tanti impegni lavorativi, spesso sbattuti avanti e indietro dal datore di lavoro. Condizione che vi ha fatto allontanare dal vostro partner, a tal proposito usate le giornate del fine settimana per recuperare affettivamente. Per i single è arrivato il momento di uscire e dedicarsi a nuove avventure.

Oroscopo Pesci Paolo Fox, domenica 29 gennaio 2017
Un buon periodo per i nati sotto il segno dei pesci, così esordisce Paolo Fox dalle frequenze di radio LatteMiele. Nulla di eccezionale, ma tutto il periodo è piuttosto favorevole, le giornate sono interessanti sia nel lavoro che nei rapporti personali con il partner o la famiglia. I problemi diventano meno gravi e anche se per alcuni la soluzione è ancora lontana, si intravede una luce in fondo al tunnel.

Oroscopo Ariete Paolo Fox, domenica 29 gennaio 2017
Continua la sofferenza che si trascina da tutta la settimana, siete nervosi, stanchi e tesi. Non è un buon momento per starvi accanto, reagire male è un attimo. Tuttavia anche in questo momento delicato riuscite a ricavarne del buono, state acquisendo la consapevolezza di comprendere chi merita di starvi al fianco e chi deve essere allontanato. Sabato e domenica concedetevi tanta pausa. Da lunedì confronti sul lavoro. Abbiate pazienza anche per la prossima settimana.

 

Oroscopo Cancro Paolo Fox, domenica 29 gennaio 2017
Chiudete il mese di gennaio il prima possibile, esattamente come dicembre non è stato un buon periodo. Già da domani si prospettano segnali di cambiamento, il lavoro inizia ad ingranare e nuovi progetti sono all’orizzonte. Ad alcuni manca l’amore, ma siete tendenzialmente un segno molto interessante, non mancheranno occasioni di nuovi incontri.

Oroscopo Leone Paolo Fox, domenica 29 gennaio 2017
Mettete da parte l’orgoglio che non sempre vi ha portato bene e dedicate tutte le vostre energie ad un progetto nuovo. Nel fine settimana cercata di limare qualche contrasto in famiglia e date più spazio al vostro partner. Uscite e divertitevi, ci saranno incontri interessanti.

Oroscopo Vergine Paolo Fox, domenica 29 gennaio 2017
Buone giornate quelle di questo fine settimana, come afferma lo stesso Paolo Fox dalle Frequenze di Lattemiele, riposatevi in attesa di programmare il vostro futuro. Donne della Vergine, basta innamorarsi di persone troppo più “deboli” di voi, finirete per stancarvi a fare le crocerossine.