Home News Oroscopo di martedì 25 luglio 2017: previsioni di tutti i segni

Oroscopo di martedì 25 luglio 2017: previsioni di tutti i segni

oroscopo Paolo fox del weekend

Paolo Fox è senza dubbio uno dei maggiori rappresentanti del mondo degli astri, come ogni giorno anche per questo martedì 25 luglio ci ha snocciolato il suo oroscopo quotidiano, scopriamolo assieme! L’oroscopo, così come il gioco del lotto sono le due passioni più amate dagli italiani, secondo un recente sondaggio, il 68% degli Italiani crede nelle previsioni delle stelle, mentre tra gli scettici il 75% almeno una volta ha consultato il proprio segno sul giornale, magari solo per curiosità.

OROSCOPO GEMELLII gemelli hanno avuto giornate stancanti la scorsa settimana. Evitate di fare le ore piccole. Siete particolarmente annoiati in questi giorni, cercate di motivarvi da soli se non trovate qualcuno o qualcosa d’interessante. Quando in amore non trovate le giuste risposte questa noia si moltiplica e tendete a mollare la presa, tuttavia cercate di resistere fino a sabato, se dovete prendere decisioni importanti attendete l’inizio della prossima settimana quando Venere non sarà più in opposizione.

OROSCOPO VERGINE – Per i nati sotto questo segno saranno giornate importanti. Ci sarà un periodo di grande impegno, con il picco entro fine estate. Questo cosa significa? Bhe vuol dire che dovete programmare oggi, dovete seminare: lavoro, amore, amicizie, famiglia; curate tutti questi rapporti perchè dal prossimo autunno ne raccoglierete i frutti positivi. Da oggi basta essere troppo prudenti con le parole, se avete qualcosa da dire a qualcuno, fatelo! Se avete voglia di dire ti amo a qualcuno, fatelo, non bloccatevi sempre a metà strada.

OROSCOPO PAOLO FOX MARTEDì 25 LUGLIO ARIETE.
Per l’Ariete giornate confuse anche in amore, chiaramente non tutti dovranno discutere, tuttavia molti si ritroveranno ad affrontare problemi, dalla casa, alla famiglia, che andranno gestiti con molta attenzione. Siate molto razionali quando affronterete questi discorsi. L’amore potrebbe tornate nei prossimi giorni, ma potrebbe essere messo in crisi se avete avuto problemi in passato, magari un momento di disagio. Se avete un conto aperto con un ex state più attenti.

OROSCOPO PAOLO FOX TOROI toro sono particolarmente stanchi, sarà che siete troppo attivi in questo periodo, sarà che state ancora subendo la tensione del mese scorso. Tuttavia dovete assolutamente dedicare un po più di tempo a voi stessi, avete bisogno di riposare. Molti di voi nei prossimi giorni si troveranno ad affrontare sfide importanti e per tali ragioni dovete essere pienamente lucidi. Inizio settimana che si apre con nuovi spiragli nell’amore.

OROSCOPO CANCROIl cancro vuole mettere in chiaro alcune questioni in amore ed in amicizia, metà settimana sarà piuttosto turbolento. Siete tendenzialmente delle persone riservate, avete un modo molto particolare di amare, non siete amanti delle troppe parole, delle smancerie. Vi basta lo sguardo per far capire al vostro partner quanto ci tenete, tuttavia non tutti riescono a comprendere questo vostro aspetto caratteriale e finiscono per allontanarsi. Il fine settimana tuttavia dovrebbe aprirvi degli spiragli nuovi sotto il profilo lavorativo.

OROSCOPO LEONEQueste giornate sono forti, esattamente come lo siete voi. Avete una grande voglia di fare, di programmare, purtroppo ci saranno delle persone che vorranno ostacolarvi, dunque non sarà molto facile. State molto attenti, in questi giorni non fidatevi troppo di persone, soprattutto lavorativamente che si avvicinano in modo sospetto. L’amore va bene, migliorerà anche per il futuro. Cercate di passare più tempo con gli amici.

OROSCOPO BILANCIA – I nati Bilancia hanno una forte tendenza nell’innamorarsi, ma allo stesso modo hanno bisogno di emozioni forti. Siete desiderosi di sposarvi, di stare assieme al vostro partner, ma il vostro animo spesso vi spinge all’avventura. Insomma un conflitto interiore piuttosto evidente, cercate e avete bisogno di un legame importante. ma poi quando lo avete trovato avete bisogno di evadere, di mostrare la vostra parte più selvaggia, e spesso questo aspetto non è ben accettato dal partner.Qualcuno dovrà scegliere tra due storie.

OROSCOPO SCORPIONE – Alcuni nati sotto questo segno vivranno qualche ora di stress, un po di tensione, ma rispetto ai mesi scorsi va decisamente molto meglio. Chi lavora in un azienda, chi deve recuperare situazioni perse in passato, è arrivata l’ora di farsi sentire. Non tenetevi lontani dai buoni incontri, o nuove conoscenze, potranno esservi utili per le prossime settimane.

OROSCOPO SAGITTARIO – I nati sotto questo segno si confermano in un momento estremamente positivo. E’il vostro periodo e dovete mettervi in mostra, ve lo meritate. La prima parte dell’estate è stata complicata, tanti pianeti in opposizione, avete trovato difficoltà anche nel fare le piccole cose. Oggi è tutto cambiato, dovete solo raccogliere i frutti positivi di tanta negatività. Siete ricchi di idee, avete una caria enorme di energia. Cogliete al vole le occasioni, in arrivo un incontro speciale.

OROSCOPO CAPRICORNO – I nati sotto questo segno sono in recupero, lento ma stanno provando ad uscire da un periodo nervoso. Il momento tuttavia è ancora altalenante, alternate giornate buone a giornate opache. Siete un carattere decisamente forte, per vivere vi basta veramente poco, riuscite a cavarvela i ogni situazioni. Poche parole ma tanti fatti. In questi giorni qualcuno tenterà di mettervi il classico bastone tra le ruote. State attenti.

OROSCOPO ACQUARIO – Per i nati sotto il segno dell’acquario ecco arrivare un momento di “elettricità”. Nel segno è arrivata la Luna, questo significa che molti di voi potrebbero essere agitati. Non significa necessariamente un aspetto negativo anzi, potrebbe essere anche un agitazione positiva, voglia di emergere, di viaggiare, di spostarsi, di fare nuove esperienze. Il cielo è molto positivo per l’amore,  può nascere una bella emozione.

OROSCOPO PESCI – Siete stanchi, inutile nasconderlo, questa stanchezza vi porta ad avere magari un atteggiamento più scontroso. Tuttavia il momento è positivo, vi basta recuperare le forze per tornare solare come nelle ultime settimane. In questi giorni vi toccherà valutare un amore. Inizio settimana che potrebbe aprire nuovi spiragli lavorativi, magari una chiamata importante.