OROSCOPO, classifica di oggi venerdì 3 febbraio: previsioni tutti i segni

Oroscopo Paolo Fox, oggi 5 agosto 2020: Alti e bassi Ariete, Cancro in calo

Oroscopo giornaliero oggi venerdì 3 febbraio 2017. Siamo a metà settimana e come ogni giorno l’astrologo numero uno in Italia ci accompagna con le sue previsioni quotidiane su tutti gli oroscopi.

Oroscopo Capricorno su radio lattemiele
E’ necessario fare una bella pulizia. Siete un segno molto responsabile e per tali ragione avete bisogno di circondarvi di persone “utili”. Amate la concretezza ed odiate le distrazioni, quindi via tutti coloro che ostacoleranno i vostri obbiettivi. In amore siete sempre un punto forte.

Oroscopo Acquario su radio lattemiele
Il passaggio del sole in Acquario, con Venere in arrivo da venerdì, ci saranno nuove energie da sfruttare, grazie a Giove in buon aspetto l’amore sarà protagonista. Soprattutto per i single che dovranno darsi da fare se sono interessati a qualcuno. Bene anche il lavoro, con grossi cambiamento in arrivo.

Oroscopo Vergine su radio lattemiele venerdì 3 febbraio – Da venerdì fortunatamente Venere non sarà più in opposizione, questo significa un netto miglioramento. Questo mese non è stato positivo, anzi a tratti molto negativo, tuttavia la colpa è anche vostra che vi siete lasciati andare. Iniziate a preparare le armi, l’amore richiede una battaglia. Giornata quella di oggi tranquilla.

Oroscopo Pesci su radio lattemiele, venerdì 3 febbraio
Ultimamente avete lanciato troppi progetti e dovete organizzare tante cose, una condizione che vi rende piuttosto nervosi. Avete la sensazione che qualcuno vi stia mettendo i bastoni tra le ruote. Qualcuno vi critica anche quando non ve ne sarebbe alcun bisogno. Due giornate belle per i sentimenti. Attenzione agli invidiosi nel lavoro. Non ascoltare le chiacchiere, sono solo invidie. Scelte importanti a partire da febbraio.

Oroscopo Cancro su radio lattemiele
Tra i segni più intolleranti assieme agli Ariete. l’amore ed il lavoro chiedono pazienza, se voi stessi avete il bisogno di rimandare qualche risposta importante, fatelo! In famiglia tante situazioni sono da rivedere.

Oroscopo Leone su radio lattemiele
Non dovete fermarvi, soprattutto se siete giovani non mollate. Ci saranno emozioni particolari, magari il lavoro non funziona come vorreste, l’amore non decolla. Tranquilli, non date nulla per perso, arriveranno tempi migliori. Nei prossimi giorni riuscirete a trovare un buon punto di equilibrio che vi aiuterà a stare meglio.

Oroscopo Bilancia su radio lattemiele
Rispetto ad altri segni nervosi come l’Ariete, avete una marcia in più. Siete molto tolleranti e grazie anche ad un bel Giove nel segno riuscite ad arginare ogni problema. In amore imparate a controllare i sentimenti, i tradimenti di sicuro non pagano.

Oroscopo Scorpione su radio lattemiele
Gennaio di recupero e di rivincita nei confronti del destino. In amore stuzzicate le persone però poi vi tirate indietro. Volete essere amato ma chiedete garanzie, non amate essere usati. Chi ha verificato nei mesi scorsi una grande passione oggi non è più sicuro. Atteggiamenti ambigui che vanno corretti Chi lavora in proprio è più favorito, voglia di emergere, di crescere.

Oroscopo Sagittario su radio lattemiele
Niente da dire, il miglior segno in assoluto da diversi mesi, non solo si prospettano anni positivi. Chiaramente non saranno gioie per tutti, non esiste la perfezione, ma statisticamente è un segno che astrologicamente vivrà momenti di gradevole positività. Amore, lavoro, famiglia tutto gira molto bene. Per alcuni magari è proprio il lavoro che va un tantino stretto e spesso avete voglia di buttare tutto all’aria e ricominciare.

Oroscopo Ariete su radio lattemiele
Stelle interessanti, tanta voglia di fare. Tuttavia siete troppo iperattivi e questo può provocarvi degli importanti sbalzi d’umore. Complicati i rapporti con leone e Scorpione. Nei prossimi mesi ci saranno delle novità, ma dovete impegnarvi. Attenzione a non mettere a rischio grandi storie d’amore con semplici incontri occasionali.

Oroscopo Toro su radio lattemiele
Avete bisogno di concretezza e dovete anche recuperare la forma fisica. Da inizio anno vi siete un tantino messo da parte, è arrivato il momento di recuperare. Attenzione a qualche problema con una persona cancro. In amore amate la concretezza, le smancerie le lasciate agli altri.

Oroscopo Gemelli su radio lattemiele
L’effetto della Luna dissonante si fa sentire, da ieri siete stanchi e nervosi. Tuttavia già nelle prossime ore potreste trovare la luce in fondo al tunnel. Diciamo che nel complesso il periodo non aiuta, anche perchè avete Saturno in opposizione, quindi ogni cosa andrà molto a rilento. Date una svolta all’amore in questi giorni.