Oroscopo di oggi, domenica 20 agosto: Toro non essere timido

Oroscopo domenica 20 agosto Capricorno.
Continua la sensazione di disagio, tutto è iniziato mercoledì. Qualche problema familiare vi sta creando molta confusione, approfittando del fine settimana, cercate di chiarire. Siete un segno testardo, ottenete sempre quello che volete, ma attenzione, soprattutto nel lavoro a non cedere a facili compromessi.Dalla prossima settimana pianeti favorevoli. Rischiate in amore, soprattutto i single, dichiaratevi se ci tenete a qualcuno.

Oroscopo Toro. Tornata la forma fisica avete la strada in discesa, sabato e domenica ci saranno degli incontri inaspettati,ma piacevoli. Persistono alcuni problemi economici, controllate le spese. Imparate a frazionare i vostri impegni, non fate tutto in una volta, create solo confusione. Gestite al meglio qualche possibile contrasto con il partner. Per i single, il fine settimana potrebbe essere l’occasione buona per dichiarare i propri sentimenti a qualcuno. Non siate timidi.

Oroscopo Acquario. La settimana è stata ricca di soddisfazioni, cambiamenti in vista per molti, altri li stanno per concretizzare. I pianeti sono in buon aspetto. E’ stata una settimana intensa, molti hanno programmato viaggi importanti. Alcuni hanno ricevuto proposte di lavoro all’estero. Le spese sono sotto controllo, solo l’amore scricchiola un tantino, ma nulla di preoccupante. Il fine settimana è ideale per prendersi qualche ora di assoluto relax.

Oroscopo Gemelli. Giove in opposizione, Saturno fa i capricci, ma niente paura, è più di una settimana che siete in netto miglioramento sia fisico che mentale. Bene anche l’amore, ma siate più collaborativi, ascoltate il partner. Il lavoro si mantiene piuttosto stabile. In questo periodo dove principalmente rimanere stabili, magari non sarete al top ma è necessario seminare bene per raccogliere i frutti nei mesi finali del 2017. Siate fiduciosi.

Oroscopo domenica 20 agosto 2017 Leone. Ancora la Luna nel segno, condizione che favorisce notevolmente i rapporti personali. La vostra forza è che non mollate mai, difficilmente un leone non riesce a rialzarsi dopo una caduta. In questo fine settimana ci saranno diverse condizioni di vantaggio ma dovrete essere bravi a sfruttare. Domenica prendetevi del tempo per voi stessi. Basta fidarsi troppo delle persone, iniziate ad allontanare chi non merita il vostro tempo.

Oroscopo Vergine. La stanchezza accumulata nel corso della settimana dovrà essere esternata in questo settimana. Per chi è in salute, magari una bella passeggiata all’aria aperta, assaporare questo primo freddo “pungente” potrebbe essere quell’input che vi apre la mente. Avete bisogno di stare un po da soli, cercate rifugio nelle vostre emozioni. Se dovete dedicare del tempo a qualcuno fatelo con chi davvero se lo merita.

Oroscopo Ariete. Periodo di alti e bassi che in realtà rispecchia perfettamente il vostro carattere fatto da mille sfumature. Saturno continua ad essere in opposizione ed è il pianeta che vi sta creando maggiori disagi, in realtà non è grave la situazione, riuscite lo stesso a portare a termine i vostri progetti, tuttavia siete ostacolati ad ogni passo. Non sentitevi scoraggiati ma lottate, anche quello che prima era scontato sembra diventata una montagna da scalare. Stringete i denti, a breve tutto si risolve per il meglio.

Oroscopo domenica 20 agosto 2017 Sagittario.
Dopo due settimane di splendore state accusando qualche giorno di tensione, più che altro legato a qualche preoccupazionedi troppo. Forse un problema familiare vi crea qualche disagio, tuttavia non dovrebbe essere nulla di preoccupante.Potrebbe essere anche un semplice calo fisiologico dovuto al super momento iperattivo. Siete comunque un segno che cavalca il momento positivo, lasciatevi travolgere dall’amore. Nel lavoro aspettatevi belle soddisfazioni dal prossimo anno.

Oroscopo domenica 20 agosto Bilancia.
Un fine settimana di scelte, siate consapevoli di quello che fate, non lasciatevi condizionare da nessuno, è in gioco la vostra vita. Avete Giove favorevole, questo significa che avrete tanti vantaggi, ma dovete essere bravi a coglierli. Siate più disponibili nei confronti del partner, i single devono mettersi in gioco. Il lavoro è in una fase di stabilità, i progetti messi in cantiere daranno i primi risultati tra qualche mese.

Oroscopo Cancro. I pianeti non sono favorevoli, state giocando al tiro alla fune con il vostro destino, e per ora non riuscite a spostarvi di un centimetro. Il momento è di evidente difficoltà e dovrebbe durare ancora giorni. Tensioni, stress, stanchezza emotiva, non riuscite ad emergere, non vanno tanto meglio il lavoro e l’amore. Ma voi siete il Cancro, siete uno dei segni più forti e tenaci,  non dovete mollare, testa alta, petto in fuori e passo dopo passo cercate di uscirne da soli. Fidatevi di alcune persone e abbiate il coraggio di cambiare. In autunno arriveranno tante risposte positive.

Oroscopo Pesci. Il fine settimana arriva come il “cacio sui maccheroni”, il riposto assoluto dovrà essere la sola risposta a qualsiasi forma d’invito. Dovete necessariamente recuperare le forze sia fisiche che mentali, e magari passare del tempo in famiglia, con un figlio, un nipotino potrebbe darvi quella carica di cui avete bisogno per il nuovo rilancio. Non lasciatevi andare se una storia non funziona, imparate semplicemente ad accettare gli eventi, anche se spiacevoli, fanno parte della vita. Nel lavoro i progetti si realizzeranno nei primi mesi del prossimo anno.

Oroscopo domenica 20 agosto 2017 Scorpione.
Siete stanchi, in realtà è una condizione solo di passaggio, siete tra i migliori segni del momento, dunque qualche piccolo calo, soprattutto fisico è normale. Il recupero arriverà già da domani. Purtroppo non tutti i nati sotto questo segno riescono a goderne a pieno, ripetendo quello già scritto giorni fa, dal passato sono arrivate delle questioni legali o economiche che vi stanno mettendo sotto pressione, le supererete, tuttavia per il momento dovete stringere i denti e fidarvi delle persone che stanno curando i vostri affari.