Home Sport Osvaldo è rottura con Mancini. Shaqiri-Inter ci siamo

    Osvaldo è rottura con Mancini. Shaqiri-Inter ci siamo

    osvaldo

    Calciomercato Inter – I dirigenti Interisti sono arrivati a Monaco per cercare di accorciare le distanze economiche con in Bayern e chiudere per Shaqiri. Nelle ultime ore anche il Manchester City si è detto interessato al calciatore. A sorpresa potrebbe ritornare alla corte di Mancini anche Thiago Motta, oramai in rottura da settimane con il PSG.

    Pablo Osvaldo dopo la sfuriata di domenica scorsa contro la Juventus per il mancato assist di Icardi, è stato multato pesantemente. Mancini non ha gradito il comportamento destabilizzante in un momento cosi delicato della stagione. Pablo è praticamente fuori dall’Inter, alcune squadre inglesi di seconda fascia si sono dette pronte ad acquistarlo. Intanto dal Liverpool potrebbe arrivare Lucas Leiva, il 27enne sarebbe molto gradito a Mancini. Ipotesi scambio con Guarin o Vidic.

    adv

    Mancini da sempre ha anteposto il gruppo al singolo, ed anche in questo caso non ha fatto eccezioni. Osvaldo con il suo comportamento ha messo in secondo piano il meritato pareggio contro la Juventus, e rischia di destabilizzare l’ambiente.In arrivo tre sanzioni per il calciatore: chiaramente una pesante multa, la mancata convocazione contro il Genoa e soprattutto è probabile  venga ceduto se non a gennaio, sicuramente a Giugno. Diverse squadra inglesi si sono dichiarate interessate all’acquisto, anche se Pablo Osvaldo sembrerebbe deciso ad accettare l’offerta del Boca Juniors, quest’ultimo gli consentirebbe un ambiente più adatto alle sue caratteristiche sia caratteriali che tecniche.

    Xherdan  SHAQIRI — Il tema più caldo del mercato inter resta comunque SHAQIRI,  l’inter vuole il 23 enne Svizzero del Bayern. I contatti si sono intensificati nella giornata di ieri e stanno continuando oggi, la trattativa è complicata anche perchè Il Liverpool continua ad alzare la posta. L’affare si complica ulteriormente, da Manchester fanno sapere i giornali di un forte interessamento anche de City. L’Inter, però ha l’enorme vantaggio della volontà chiara del giocatore di trasferirsi a Milano, l’affare si potrebbe chiudere in brevissimo tempo.

    Per quanto concerne il centrocampo l’Inter avrebbe puntato due nomi,il ritorno dell’ex Thiago Motta,oramai in rottura con Blanc, ma soprattutto del 27enne Nazionale Brasiliana Lucas Levia, attualmente al Liverpool. Il forte centrocampista arriverebbe all’Inter in uno scambio con Vidic, mai esploso, o Guarin. Intanto la pista Lavezzi dopo il probabile addio di Osvaldo è sempre più calda, dalla Francia danno l’affare sicuro almeno per giugno.

    adv