Oroscopo settimanale dal 2 all’ 8 novembre, scopri come andrà la tua settimana

Oroscopo – La prima settimana di ogni mese è da sempre sinonimo di rinascita, l’oroscopo del mese lascia intravedere trame piuttosto positive per tutti i segni. Avremo una settimana di luna piena, nata sotto il segno del Toro, grazie alla sua potenza riusciremo a prendere decisioni intelligenti ci aiuteranno nel corso della nostra settimana. Da non sottovalutare Nettuno nei pressi del Sole, che ci porterà maggiore equilibrio nei rapporti sociali favorendone le interazioni. Scopri cosa riserva per te il tuo segno e confrontalo con il tuo percorso settimanale.

I segni d’Aria, dopo aver acquisito confidenza verso l’imprevisto, si sentiranno più sicuri e meno vulnerabili. Dovranno ripartire da quest’iniezione di coraggio per attraversare indenni una settimana fatta di alti e bassi ma proiettata verso un mese di Novembre in continua ascesa.

I segni di Fuoco avranno bisogno di spazio e tempo per riflettere. Sensibili alla sindrome dell’abbandono cercheranno di essere chiari e di spiegare le loro necessità Non è detto che ci riescano però, quindi se volete loro molto bene, rimanete in zona!

I segni di Terra cercheranno di fare tesoro di questo momento positivo, consapevoli che prima o poi la fortuna potrebbe soffiare verso un altro elemento. Concretezza e serenità caratterizzeranno questa settimana.

I segni d’Acqua saranno favoriti da transiti planetari capaci di renderli giocosi, teneri e disponibili verso l’altro. È finalmente arrivato il momento che aspettavano da un po’!

Ariete

Da oggi, per quanto riguarda voi Arietini, ha termine la posizione dissonante dell’astro che regola Viaggi e Comunicazione. Vi sentite molto più liberi di dire quel che volete e di fare quel che v’interessa di più. In particolare, potete decidere più in libertà dove stare! Certi spostamenti, che non vi interessavano più di tanto ma erano indispensabili per qualcuno che non siete voi, non saranno più necessari, finalmente.

Oroscopo settimanale dal 2 al 8 novembre

Toro

All’inizio della settimana diversi astri saranno nel tuo segno e ciò comporterà dei benefici soprattutto nel vostro rapporto di coppia. Il fuoco della passione potrebbe ravvivarsi e potreste vivere con il vostro partner una seconda giovinezza. Anche i vostri risparmi potrebbero subire un’impennata grazie alla chiusura di alcuni lavori importanti. Riservate maggiori attenzioni alla cura della vostra casa, il lavoro vi porta via tanto tempo ma non potrete trascurare ancora a lungo i lavoro domestici.

Gemelli

Le faccende di tutti i giorni risultano, a partire da oggi, più semplici. Inoltre, avete un modo di comunicare con il sesso opposto che risulta più efficace del solito. Cominciando dall’inizio di questa settimana, Mercurio, che governa Comunicazioni e Viaggi, transita, per quel che riguarda voi Gemellini, nella Casa di salute e lavoro! Se avete una relazione stabile, in particolare, potete vivere momenti di grande intensità in camera da letto!

Cancro

Il cielo di questa settimana è caratterizzato dall’effetto positivo della luna piena nel segno del Cancro.Secondo quest’oroscopo settimanale, le previsioni ti incoraggiano a dedicarti alle amicizie ed alle persone che ti sono intorno.Avrai modo di riscoprire un rapporto che ultimamente avevi lasciato nel cassetto.Avrai la capacità di approcciarti agli impegni quotidiani in maniera più leggera , proprio perché questa settimana ti regala dei momenti di relax, utili ad affrontare ogni cosa.

Leone

L’oroscopo settimanale del leone si presenta con un cielo in cui le stelle ti condurranno a fare un po’ di chiarezza sui tuoi progetti.Infatti la presenza della luna piena ti sosterrà nel rivedere alcuni passaggi dei tuoi obiettivi relativi alla vita professionale e sociale.Tali considerazioni possono essere un preludio delle azioni da compiere, però le stelle ti consigliano di non agire nella seconda parte della settimana.Tale consiglio è dovuto dal fatto che il trigono tra sole Nettuno potrebbe creare un po’ di confusione e non farti agire nella maniera corretta.

Oroscopo settimanale dal 2 al 8 novembre

Vergine

All’inizio della settimana, Mercurio, astro della Comunicazione, si mostra in gustoso sestile, per voi Vergine. Ci sono ottime occasioni per fare colpo su chi vi piace di più, in amore come in amicizia. Se pensate che qualcuno faccia al caso vostro, non abbiate timore ad attaccare bottone! I risultati saranno più positivi di quanto potreste prevedere!

BILANCIA

L’inizio della settimana sarà piuttosto incoraggiante sul lavoro, però la situazione potrebbe peggiorare verso mercoledì quando alcune incomprensioni con i vostri colleghi potrebbero creare malcontenti e malumori. Cercate di risolvere immediatamente la situazione se non vorrete trovarvi con problemi ben più importanti. Il vostro partner vi convincerà a fare un po’ di shopping nel fine settimana, fate attenzione alle vostre finanze e spendete soltanto quello che potete permettervi.

SCORPIONE

Durante questa settimana si potrebbero verificare alcuni problemi al lavoro a causa della vostra distrazione. Le congiunzioni astrali rivelano infatti che avrete la testa rivolta ad un particolare problema da risolvere in famiglia e ciò vi farà essere in pensiero. State tranquilli, nel fine settimana riuscirete a risolverlo e la situazione tornerà alla normalità. In campo amoroso tutto procederà a meraviglia con il vostro amato, se potete riservategli più attenzioni, sarà molto felice e vi dimostrerà il suo amore per voi.

Sagittario

L’oroscopo settimanale di questa settimana è caratterizzato dalla presenza di Marte il quale infonderà energia ed entusiasmo per intraprendere nuovi progetti.Non ti lasciar prendere dall’ansia però ,ricorda che Saturno impone dei tempi che devono essere rispettati in tutte le azioni da compiere.Le stelle ti consigliano di dedicarti alle persone che ti sono vicine durante questa settimana, e di sostenere qualcuno che sta passando un periodo negativo.Il tuo altruismo sara’ il biglietto da visita per un week end da passare in compagnia.

Oroscopo settimanale dal 2 al 8 novembre

Capricorno

Questa settimana le stelle ti consigliano di non esagerare con i vari impegni lavorativi.In quest’ultimo periodo ti sei totalmente truffato nel lavoro e ti sei lasciato coinvolgere da questo, adesso è il momento di rilassarti e di godere dei frutti che hai il tuo lavoro ha prodotto. Non ti far assalire dalla voglia di voler controllare che tutto vada in ogni istante, stai sereno, il tuo lavoro è ben fatto. Il week end sarà all’insegna del romanticismo, nuove conoscenze  in vista per i single.

Acquario

La Luna piena di questa settimana segnerà la presa di coscienza che avrai relativa a te stessa ed  a  ciò che desideri. Dopo un periodo passato da ‘spettatore’ o da ‘collaboratore’ nel sostenere gli altri in progetti o attività, adesso è il tuo turno. Hai voglia di darti da fare per realizzare qualcosa per te stesso  e sai che da solo potrai farcela, senza  l’aiuto di nessuno. Nuove occasioni lavorative  potrebbero nascere all’improvviso, nel week end deidcati al divertimento.

Pesci

Il cielo di quest’oroscopo settimanle, per  il segno dei pesci, è caratterizzato dalla presenza di più pianeti che ti chiedono molta attenzione ed energia in tutto ciò che fai. La luna pinea di martedì ti aiuterà  a  ristabilire un certo ordine in tutto ciò  che fai  ed a seguire una certa logica senza creare confusione. Nel week end sarai capace di raggiungere  un equilibrio perfetto tra  il corpo  e la mente che ti consentirà di dedicarti a qualche attività sportiva o a fare qualche gita fori porta.