Home News Oroscopo, domenica 23 luglio 2017: Toro in amore. Gemelli a fatica

Oroscopo, domenica 23 luglio 2017: Toro in amore. Gemelli a fatica

OROSCOPO CAPRICORNO. Lentamente, ma il recupero è evidente. Un passo alla volta e state rimettendo al proprio posto tutti i tasselli che si erano rovinosamente persi nei mesi scorsi. Avete ritrovato voglia di fare, i prossimi giorni saranno molto positivi. Luglio è un bel mese per iniziare una nuova vita sentimentale. Cercate di non essere troppo diffidenti, soprattutto in amore, fidatevi, altrimenti rischiate di rimanere ancora single.

OROSCOPO LUGLIO TORO. I nati sotto questo segno potranno festeggiare un evento importante, una piccola vittoria. Qualcuno avrà la possibilità di ritrovare l’amore. A proposito di sentimenti, questo è un mese molto caldo, a differenza di giugno sarà possibile riconciliare, recuperare, fare incontri speciali. Nel fine settimana cercate di fare qualcosa di bello, gli amori più importanti nascono con persone costruttive.

OROSCOPO GEMELLI. Ancora una giornata faticosa per i nati sotto questo segno. In amore non tutto è chiaro. Le coppie solide hanno discusso nel corso della settimana, quelle più deboli sono in forte crisi. Cercate di capire quali tensioni stanno attraversando il vostro segno.Fate molta attenzione, siate prudenti se notate qualcosa di anomalo. Fortunatamente nel fine settimana Venere non sarà più in opposizione quindi si inizia un concreto recupero.

OROSCOPO ACQUARIO. Avete bisogno di conciliarvi con il mondo. Quel mondo fatto da tanta immaginazione, nel quale avete ogni tanto bisogno di rifugiarvi. Questo fine settimana potrebbe essere utile per riscoprire la vostra spiritualità. Momento importante per viaggi e contatti, soprattutto i giovani o chi ha un’attività, sono pronti o desiderano trasferirsi. Arriva il periodo favorevole anche nel sentimenti.

OROSCOPO PESCI. Questa è una giornata buona per i pesci dopo alcuni giorni passati in modo opaco. Il cielo è molto bello sia per i lavori, che per i progetti , ma soprattutto per l’amore. La fine di novembre vi rilancerà in modo definitivo. Chiudete le storie passate in modo chiaro e deciso ed aprite il vostro cuore a nuove avventure.Guardate al futuro, basta il passato, oltretutto piuttosto critico.

OROSCOPO ARIETE. Nonostante questa energia che tutti vi riconoscono, anche voi sentite l’esigenza di fermarvi un attimo. Quindi sia in amore che nel lavoro la giornata di oggi prendetevela come riposo. Magari negli ultimi giorni vi sete stancati molto, avete fatto tante cose. Poco male, siete delle persone pratiche, se vi prendete un periodo di pausa il giorno dopo recuperate il tempo perso. Il fine settimana sarà gradevole in amore.

OROSCOPO SAGITTARIO. Giornata interessante per un sagittario che sta migliorando a vista d’occhio, giorno dopo giorno aggiungete un tassello di serenità, di tranquillità emotiva. Ci sono ancora alcuni di voi che purtroppo non riescono ad emergere, a godere del momento positivo per il fatto che sono sotto pressione per problemi passati che si sono ripresentati negli ultimi giorni. Ma chi si sente libero può davvero scegliere quello che vuole fare, anche l’amore sarà brillante. Che dire il miglior segno del periodo.

OROSCOPO WEEKEND CANCRO. I nati sotto questo segno avranno una buona giornata, tuttavia il periodo non è proprio dei più brillanti. Nel lavoro potreste trovare ancora colleghi che vi mettono bastoni tra le ruote. Complessivamente non vi sentite apprezzati dal vostro impegno. Voi stessi non siete soddisfatti. Cercate di non agire d’impulso, in questo momento avete bisogno di tanta moderazione. Ingoiate il rospo per intenderci.

OROSCOPO LEONE. Ottimo cielo per i nati sotto il segno del leone. Non sono ancora al massimo delle forze, per quello bisogna attendere fine 2017, ma il periodo è positivo. Oggi dovete risolvere dei piccoli problemi o discussioni con alcune persone che forse vogliono limitare le vostre idee, sia in famiglia, che nel lavoro. L’amore sta per tornare protagonista, già negli ultimi giorni sono arrivate buone notizie.

OROSCOPO VERGINE. La vergine vive un momento importante, ma con prospettive a tempo determinato. Soprattutto i giovani che studiano, magari hanno fatto qualche esperienza importante, tuttavia non hanno ancora le idee chiare per il prossimo futuro. Anche chi ha un azienda non sa bene come muoversi e progettare. Nel complesso è un buon periodo ma bisogna necessariamente limare queste paure. Questo timore di rischiare che tende a bloccarvi in tanti aspetti della vita va superato.

OROSCOPO BILANCIA. I bilancia s’innamorano molto anche della fisicità delle persone. I nati sotto questo segno amano la bellezza, le cose belle, tuttavia non vanno giudicati per questo. E’ un segno che si ama circondare di persone piacevoli, ama piacere egli stesso, ma lo fa con la massima semplicità, non è assolutamente vanitoso o irrispettoso, Ha una filosofia di vita più armoniosa. Chiaramente esistono anche dei bilancia ossessionati dalla bellezza, ma in quel caso diventa un problema soggettivo. L’amore funziona bene, chi è molto innamorato può pensare al matrimonio.

OROSCOPO SCORPIONE. Lo scorpione ha una grande capacità, leggere il futuro! O quantomeno intuirlo. Dopo tanti mesi negativi arriva il meritato rilancio per i nati sotto questo segno, sono stati davvero duri i mesi estivi, anche quelli primaverili  si sono fatti sentire. Luglio è iniziato bene, state mettendo le basi per il definitivo rilancio di fine 2017. Il fine settimana sarà utile in chiave sentimentale, non sprecate le opportunità.