Home News OROSCOPO DEL GIORNO, domani 17 dicembre: Acquario cielo positivo. Gemelli ottimista

OROSCOPO DEL GIORNO, domani 17 dicembre: Acquario cielo positivo. Gemelli ottimista

ACQUISTA SU EBAY
Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva

Oroscopo  Ariete Sabato 17 dicembre – Magari state vivendo una storia da parecchio tempo, è vero siete molto più presenti, ma nell’aria avvertite un sintomo di cambiamento. Non infilatevi in doppi intrecci amorosi, potreste creare non pochi problemi a voi stessi e ai vostri “partner”. Qualche amore è distante ed iniziate a sentirne la mancanza, tutto normale. Soldi e questioni legali in questa settimana e nella prossima potrebbero ripresentarsi dal passato. Il lavoro per molti risulta molto gratificante, per alcuni, qualche contrasto.

Oroscopo Toro Sabato 17 dicembre – I nati sotto questo segno sono particolarmente forti grazie alla presenza della Luna nel segno. Venere è favorevole, questo cosa significa? Bhe che l’amore è sicuramente favorevole, è il momento giusto per provarci, se avete qualcosa da dire a qualcuno tirate fuori il coraggio. L’amicizia, la famiglia sono in crescendo.

Oroscopo Gemelli Sabato 17 dicembre – Guardate al futuro con ottimismo anche se non sarà facile dopo tre settimane molto frustranti. Al momento vi sembra tutto “un ostacolo”, anche i programmi migliori vi sembrano non riuscire ad emergere, ma niente paura è solo un disagio momentaneo. Il momento è quello giusto per dedicarsi a nuove relazioni sentimentali, mentre se state attraversando un periodo negativo con il vostro partner è possibile recuperare.

Oroscopo Cancro Sabato 17 dicembre – Quando diventate polemici e litigiosi tirate fuori il peggio di voi stessi, diventate dei bambini, fate dispetti, forse non vi rendete conto che fate e dite cose che possono ferire seriamente le persone che vi vogliono bene. Tendenzialmente siete un segno armonioso, avete bisogno di circondarvi di persone solari, ma dovete imparare a porre un filtro con la vostra rabbia interiore, cercare di incanalarla in altri modi senza prendervela con gli altri. Torna una situazione di tensione anche nell’amore e nel lavoro che dovete tenere sotto controllo.

Oroscopo Leone Sabato 17 dicembre – Non siete un segno freddo, anzi siete governati da sole, tuttavia in questi giorni sei diventato troppo puntiglioso. Stai vivendo un periodo positivo, ma non ti senti pienamente soddisfatto, anzi, hai la convinzione di non essere apprezzato dalle persone che ti circondano, insomma offri molto di più di quanto ricevi. Basta affidarsi al benestare degli altri, se credi in qualcosa la devi portare avanti perchè ne hai le capacità.

Oroscopo Vergine Sabato 17 dicembre – pianeti favorevoli per iniziare dei progetti che avranno maggiore valore nel prossimo futuro. Il presente invece non è proprio positivissimo, sicuramente non è negativo, devi semplicemente trovare il giusto compromesso ed essere ottimista. Le maggiori soddisfazioni le riceverai a partire dal 2017, tuttavia è oggi che devi muoverti per far si che tutto funzioni alla grande. Il lavoro non gratifica tutti, ma cercate di non mollare. L’amore invece è in un momento positivo, ha trovato maggiore forza rispetto al passato.

Oroscopo Bilancia Sabato 17 dicembre – la bilancia deve ancora risolvere qualche conto in sospeso, compreso l’amore. Sabato e domenica giornate di chiarimenti, chi ha una doppia storia dovrà fare la sua scelta, altri decideranno di rimanere da soli. Le coppie sposate da poco o quelle consolidate da tempo stanno vivendo un bellissimo momento, continuate su questa strada, imparate ad ascoltare il vostro partner e farvi ascoltare, solo in questo modo resterete uniti a lungo.

Oroscopo Scorpione Sabato 17 dicembre – E’ importante sentirsi positivi, soprattutto con se stessi. In questo momento siete uno dei segni migliori, state attraversando un periodo di solarità. Soprattutto i prossimi giorni saranno molto piacevoli. Cercate tuttavia di aprirvi maggiormente alle persone, se magari avete un problema, confidatevi con una persona cara. Nella vita bisogna condividere sia i momenti positivi che quelli negativi. Per il resto anche l’amore procede alla grande.

Oroscopo Sagittario Sabato 17 dicembre – Che dire, continua il periodo positivo per i nati sotto questo segno, i mesi negativi sono stati messi alle spalle, ora dovete solo raccogliere i frutti di questo fantastico periodo, che fortunatamente durerà a lungo. Il momento è favorevole anche per i cambiamenti, amore, lavoro, tutto può essere rinnovato o migliorato, datevi da fare.

Oroscopo Capricorno Sabato 17 dicembre – nel lavoro bisogna essere paziente e attendere buone notizie, in amore, invece, avete maggiore margine. Infatti se pensi di voler incontrare una persona, dichiarare i tuoi sentimenti o ottenere maggiori chiarimenti, questo è il momento giusto per farsi avanti. I progetti lavorativi, invece, non decolleranno prima della prossima primavera.

Oroscopo Acquario Sabato 17 dicembre – sei molto attento ai particolari, per te è importante far quadrare le cose in questo momento.Per i nati sotto il segno dell’acquario ecco arrivare un momento di “elettricità”. Nel segno è arrivata la Luna, questo significa che molti di voi potrebbero essere agitati. Non significa necessariamente un aspetto negativo anzi, potrebbe essere anche un agitazione positiva, voglia di emergere, di viaggiare, di spostarsi, di fare nuove esperienze. Il cielo è molto positivo per l’amore,a dicembre può nascere una bella emozione.

Oroscopo Pesci Sabato 17 dicembre – In arrivo alcuni giorni difficili per i sentimenti, l’amore soprattutto potrebbe risentire di un pesante calo emotivo. Le colpe sono le tue, così come del partner, ma voi dei pesci dovrete essere bravi a non cadere nelle provocazioni, cercate di assorbire il colpo, cercate di metabolizzare anche qualche “offesa” di troppo. Non agite d’impulso o presi dalla rabbia. Rilassatevi, pensate più a voi stessi e cercate di trovare il vostro equilibrio.