Oroscopo giovedì 29 giugno 2017. Pesci molto meglio. Acquario sereno

Oroscopo Paolo Fox, oggi 5 agosto 2020: Alti e bassi Ariete, Cancro in calo

Anche per giovedì 29 giugno ecco svelati i misteri zodiacali di tutti e 12 i segni: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro,Leone, Vergine,Bilancia, Scorpione,Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci.

OROSCOPO ARIETE: Lo stress in questo momento è parte della vostra vita, non eccessivo come ad inizio mese ma comunque presente. Siete ancora un tantino troppo contratti in questi giorni. Tuttavia sono in arrivo buone soluzioni, cercate di non farvi trovare impreparati. Non tenetevi le cose dentro, parlate se avete qualcosa da dire a qualcuno. Giove è in opposizione quindi non tutti i problemi possono essere risolti. In amore potreste innervosirvi più del dovuto, lasciate correre e riflettete.

OROSCOPO giovedì 29 giugno, TORO: Vivete senza dubbio una giornata importante, il periodo è positivo. Se cercate delle soluzioni è il momento per abbracciarle. Sfide, esami, è il momento giusto per affrontarli. In arrivo buone trame anche dal mondo del lavoro, l’amore se sfugge troppo non vi merita. Cercate di essere più attivi anche sul piano fisico, non lasciatevi andare troppo.

OROSCOPO GEMELLI: I nati sotto questo segno stanno superando le difficoltà di inizio settimana, con un rinnovato entusiasmo, che aiuterà a mettere da parte i contrasti. Soprattutto se avete litigato in amore è ora di far pace. Dovete stemperare le tensioni, possibile cucire uno strappo importante. Alcuni hanno in progetto un viaggio, farà bene sia al fisico che alla mente.

OROSCOPO CANCRO: Come al solito tendete a fare il passo più lungo della gamba. In questo periodo le ansie di inizio mese stanno scomparendo, lasciando il passo alle buone soluzioni in vista dei prossimi mesi. Molti di voi hanno deciso di dare una svolta alla propria vita, tagliando ad esempio rapporti traballanti sia in amore che in amicizia. Condizione questa che vi stanca sia mentalmente che fisicamente. Tuttavia è un buon periodo per comprendere tanti aspetti della vostra vita.

OROSCOPO LEONE: Non sottovalutate l’amore, anche se ultimamente proprio questo sentimento ha creato conflitti, bisogna ricordare che dalla fine di maggio molti si sono sentiti soli, nervosi, agitati. Il leone vuole avere il meglio al proprio fianco, quantomeno una persona onesta, altrimenti smette di amare. Giove è Saturno in ottimo aspetto porteranno in questi giorni buone notizie. Cercate di recuperare anche fisicamente, aiuterà a trovare l’equilibrio definitivo.

OROSCOPO VERGINE: La giornata coincide con una rinnovata voglia d’amare. Una sensazione di recupero che è iniziata lo scorso venerdì. I nati sotto questo segno sono molto razionali, spesso mettono l’amore da parte se non trovano una stabilità economica che possa consentire di portare avanti una storia. I vergine tendono a nascondere i propri sentimenti per paura di essere delusi, cercate invece di rischiare maggiormente.

OROSCOPO BILANCIA: I nati sotto questo segno si trovano in una condizione particolare. Giove è nel segno, Saturno è positivo, dunque nel complesso il periodo va molto bene. Alcuni di voi tuttavia non trovano riscontri positivi semplicemente perchè non si attivano, dovete crederci, se aspettate che le situazioni cambiano da sole svegliatevi e tornate nel mondo reale, il momento è positivo, ma dovete essere voi a concretizzarlo.

OROSCOPO SCORPIONE: I nati sotto questo segno stanno vivendo un buon periodo, anche queste giornate si confermeranno positive. Alcuni possono vivere delle piccole tensioni per problemi familiari o di salute. Tuttavia questo è il vostro mese e lo sarà anche sotto il profilo emozionale. Bene l’amore. Non chiudetevi in casa e non siate pessimisti anche quando le cose funzionano bene.

OROSCOPO SAGITTARIO:I nati sotto questo segno stanno tornado alla ribalta. Ottimismo, forza, sono le grandi caratteristiche del vostro temperamento, a breve torneranno in scena. I primi sei mesi del 2017 sono stati un tantino opachi, ma oramai sono alle spalle. La giornata sarà molto piacevole e serena. Molte cose filano lisce, i sagittario hanno bisogno di capire chi è il proprio nemico per poterlo combattere. In amore inizia a funzionare bene.

OROSCOPO CAPRICORNO: Nel complesso non è un cattivo momento, anzi. solo che state attraversando una fase molto particolare, lasciarsi alle spalle il passato non è sempre facile per tutti. Da qualche settimana state portando avanti un lavoro molto difficile su voi stessi. Esattamente come Cancro e Ariete, state attraversando un periodo di transizione che potrebbe portare dei contrasti in famiglia o con il partner. Siete tuttavia delle persone forti e il fine settimana si prospetta sereno, cercate di divertirvi.

OROSCOPO ACQUARIO: I nati sotto questo segno devono vivere con maggiore serenità queste giornate. Il momento migliore per l’amore? In questi giorni ci saranno delle decisioni importanti da prendere. Ci sono dei piccoli problemi e delle piccole sviste, cercate di stare vicino in modo particolare ad una persona che ha sofferto durante la primavera. Per il resto state attraversando un buon periodo. Forse siete un po stanchi.

OROSCOPO PESCI: I nati sotto questo segno sono in pieno recupero. Venere favorevole, Marte in posizione interessante, permettono questi miglioramenti. Lavoro e studio sono in crescita ma impegnatevi al massimo per avere grandi soddisfazioni. Non temete e non scoraggiatevi, oggi state seminando, nei prossimi mesi i pesci dovranno solo raccogliere i frutti.