Home News Paolo Fox oroscopo venerdì 2 marzo 2018: Pesci poco maturo. Ariete in...

Paolo Fox oroscopo venerdì 2 marzo 2018: Pesci poco maturo. Ariete in crescita

Immancabile come ogni giorno l’amico degli Italiani, Paolo Fox ci illustra il suo seguitissimo oroscopo del giorno. L’appuntamento è come di consueto sulle frequenze di radio Lattemiele.

Anche per domani venerdì 2 marzo scopriamo cosa ci riservano gli astri. Amore, salute, lavoro o famiglia? Come andranno le vostre giornate? Scopritelo leggendo il resoconto di tutti e dodici i segni zodiacale, ma come ricorda lo stesso Paolo Fox “non credete ma verificate.”

L’oroscopo del giorno da radio lattemiele, venerdì 2 marzo 2018.

ARIETE
Inizia un nuovo mese pieno di risorse per i nati sotto il primo segno dello zodiaco. Una spinta emotiva maggiore rispetto ad un febbraio con troppi bassi e pochi alti. Mercurio e Venere sono i due pianeti appena entrati nel vostro raggio d’azione, questo vi consentirà di essere meno frenati nelle scelte, più liberi e soprattutto riuscirete ad emergere con continuità. Buone conferme anche in amore.

GEMELLI
Il disagio emotivo dei giorni scorsi, frutto di incomprensioni con se stessi sembra ormai alle spalle. Marzo si accompagna con nuove sfide, ma che, dovrete essere bravi a cogliere. I rapporti affettivi sono ancora un tantino compromesso per via dei vostri atteggiamenti aggressivi dei giorni passati, cercate di fare un passo indietro e chiedere scusa. Sul lavoro manca ancora quella piena soddisfazione, non vi sentite ancora apprezzati per quanto valete.

TORO
Un mese che inizia con tante sfide da affrontare, lasciatevi trovare pronti. Non sottovalutate le amicizie possono risultare importanti nei momenti difficili. Il lavoro procede bene anche se non sempre vi sentite apprezzati. Voi continuate con la vostra solita grinta e non lasciatevi condizionare da nessuno. La primavera porterà buone novità.

CANCRO
Un nuovo mese è sempre sinonimo di nuovo inizio e dunque nuove sfide per i nati sotto uno dei segni più lunatici dello zodiaco. ciò che maggiormente vi turba è la questione lavorativa, pur essendo delle persone preparate stentate a decollare, o quantomeno non riuscite a trovare un lavoro che soddisfi i vostri sacrifici studenteschi. L’amore risente un tantino di questa condizione emotiva e pertanto è stato messo al momento un pochino in panchina. Con l’arrivo delle giornate calde dovrebbe migliorare anche il vostro umore.

LEONE
Un pessimo febbraio è ormai alle spalle, marzo segna l’inizio della rinascita per molti leoni. E’ tempo di fare delle scelte che possano in maniera decisiva dare una svolta alla vostra vita, non abbiate timore, cercate solo di ragionare con la vostra testa e per il vostro bene. Non lasciatevi condizionare da nessuno. Secondo Paolo Fox, i nati leone potrebbero migliorare molto nelle prossime settimane.

VERGINE
Tempo di pensieri per i nati sotto il segno fantasioso della vergine. Febbraio non è stato un brutto mese, piuttosto molto blando, quasi di riposo mentale e fisico. Marzo vi darà l’opportunità di compiere delle scelte, facili o difficili dipende molto da voi. L’importante p trovare il coraggio di compierle. L’amore è solido per le coppie di lunga data, può scricchiolare se un sentimento è nato da poco.

BILANCIA
Anche marzo parte con il piede giusto, le stelle sono piacevoli, i pianeti vi sorridono, insomma ogni cosa sembra essere al suo posto. Alcuni di voi devono comunque fare i conti con qualche problema legato al passato, probabilmente una causa legale. tante novità sotto l’albero delle mimose, attenzione alle scelte da fare. Se un amore vi annoia, provate a ravvivarlo con maggiore passione.

SCORPIONE
Inizio di mese interessante per un segno che vive tra alti e bassi, tuttavia senza grosse sorprese sia negative che positive. Attenzione solo a qualche problema che arriva dal passato e che necessita di essere risolto il prima possibile. Primi giorni di marzo decisivo per alcuni progetti messi in cantiere nei mesi scorsi. Giove è nel vostro segno, questo si traduce in un momento decisamente favorevole, dovrete essere bravi voi a cogliere le giuste opportunità. L’amore viaggia piacevole.

SAGITTARIO
Va male? No! Va bene? Nemmeno. Si tratta di uno di quei periodi indecifrabili, si alternano belle notizie a spiacevoli episodi. Nel lavoro va bene, ecco che l’amore scricchiola o viceversa. Qualsiasi cosa fate sembra essere rallentata, seppur alla fine riuscite a portarla a termine. Siete infastiditi, spesso nervosi e agitati e questa situazione può complicare qualche rapporto. Tenete duro con l’inizio della primavere andrà meglio.

CAPRICORNO
Buon periodo per uno dei segni più solidi dello zodiaco. Siete amanti delle sfide, e raramente ne perdete una. Amate essere preparati su tutto e in amore difficilmente qualcuno vi lascia. Il solo difetto è che siete troppo seri, spesso passate per antipatici. Se è vero che sul lavoro, soprattutto se avete un ruolo manageriale la serietà ed il rigore è importante è altrettanto vero che in amore o in amicizia dovreste lasciarvi andare a qualche sorriso in più. Se qualcuno tenta di ostacolarvi, allontanatelo.

ACQUARIO
Con marzo torna una ventata di sereno, il periodo negativo di gennaio-febbraio sembra essere passato, o quantomeno lo nascondete bene. L’insicurezza di un futuro, la certezza di un lavoro e la mancanza di una relazione stabile non tendono ad aiutarvi. Se è vero che siete un segno che generalmente ama essere single, ci sono dei momenti, come quello appena trascorso, dove l’appoggio di una persona intima sarebbe di vitale importanza. Giornate tranquille e serene per i nati sotto questo segno. Non forzate più il destino, cercate di vivere giorno dopo giorno credendo in voi stessi e nelle vostre potenzialità, prima o poi la luce si accende per tutti.

PESCI
Marzo inizia con un piglio diverso, maggiore predisposizione nel crescere sul piano personale. La voglia di emergere è tanta, ma dovete imparare a distaccarvi dal giudizio positivo delle persone che vi circondano. Sbagliare nella vita spesso è importante, aiuta a crescere, non potete passare l vostra vita nella continua ricerca dell’approvazione degli altri. Anche in amore dovete essere più propositivi e meno “vittime”.