Home News Paolo Fox Oroscopo di oggi venerdì 15 settembre 2017: previsioni segni

    Paolo Fox Oroscopo di oggi venerdì 15 settembre 2017: previsioni segni

    Paolo Fox, oroscopo

    Paolo Fox, ancora una volta dalle frequenze radiofoniche di LatteMiele ci propone la sua visione delle stelle anche per questo inizio autunno, venerdì 15 Settembre 2017, che sancisce la fine di un estate altalenante per molti segni, fortunato per altri. Amore, fortuna, lavoro e soprattutto la salute, Fox ci regala quotidianamente le sue previsioni. Come andrà la tua giornata?

     

    adv

    Oroscopo Scorpione.
    Se avete un amore lontano dovete raggiungerlo adesso. Bello il cielo in questo momento che vi sta aiutando soprattutto sul piano mentale. Fisicamente il calo è ancora evidente e dovete cercare di colmarlo il prima possibile. Nelle relazioni di lunga data ci sono stati dei problemi di coppia piuttosto importanti, tuttavia nulla di preoccupante, se chiudete un occhio tutto si risolve per il meglio.

    Oroscopo Bilancia.
    Giornata che invita a pensare cosa fare per questo inizio autunno. La bilancia è sempre in cerca di certezza, questo però vi porta a creare molte situazioni inutili per paura di sbagliare, con il risultato di sbagliare due volte. Cercate di essere sereni di dare spazio alle priorità. In amore va piuttosto bene, anche il lavoro si prospetta positivo nei prossimi giorni.

    Oroscopo Toro.
    La luna nel segno ti rende uno dei segni più forti del periodo. Buon momento per mettere ordine in alcune situazioni, soprattutto quelle economiche e lavorative. Cercate di mettere qualche soldino da parte a breve potrebbero arrivare delle spese importanti da gestire. In amore se una storia è finita non tormentatevi.

    adv

    Oroscopo Capricorno.
    Giornata che potrebbe essere condivisa con chi si ama di più. Chi ha vissuto una crisi può recuperare. le coppie più forti possono pensare anche ad un figlio. Con Giove dissonante possibili disagi economici, in arrivo delle spese da dover gestire per il meglio. Attenzione a qualche calo di tensione soprattutto in serata.

    Oroscopo Gemelli.
    Anche questa settimana resta una giornata forte, tuttavia tanti nodi vanno sciolti al più presto. Bisogna affrontarli entro ottobre o novembre. In amore molti Gemelli si sentono insoddisfatti, per tali ragioni molte storie nate da poco tempo non sono molto facili da gestire.

    Oroscopo Leone.
    Qualche conto in più che porta un problema economico. Attenzioni ai leone, acquario e scorpione che possono mettervi alle strette. E’ un periodo nel quale siete più visibili, i vostri sforzi potranno essere premiati. Oggi è possibile gestire le cose con più tranquillità. In amore non chiedete ma pretendete e queste può turbare qualcuno.

    Oroscopo Ariete.
    Non è un cielo difficile, tuttavia avere Giove contrario non aiuta. Siete molto combattivi e in qualche modo riuscite sempre a venirne fuori.Se una storia non va, se una persona non risponde alle tue richieste è arrivato il momento di cambiare strada. Dal punto di vista emotivo è importante recuperare energia.

    Oroscopo Vergine.
    Settembre non è un mese particolarmente piccante, emozionale, passionale. Anche a livello lavorativo bisogna stare attenti. Il fine settimana non è stato dei migliori ma tuttavia il recupero inizia già da oggi. Recuperate fiducia in amore anche se non è facile. Chi ha una crisi da tempo deve cercare trovare una soluzioni. Alcuni hanno il problema di amare troppo ma sono distanti, magari per lavoro. Tenete duro.

    adv

    Oroscopo Paolo Fox Cancro su lattemiele. Dopo un agosto pesante per il lavoro riuscirete a risolvere qualche problema. Tuttavia vi sentite stretti in un ambiente non vostro. Non sentite più il bisogno di certe persone, quasi vi infastidiscono. Tuttavia il miglioramento è evidente. Riflessioni in amore, fate le scelte giuste sui sentimenti o potete trovarvi a disagio in futuro.

    Oroscopo Pesci giovedì.
    La presenza di Venere nel segno è come una grande calamita, siete molto magnetico e percepite che qualcosa sta cambiando in positivo. Si percepisce un cambio di rotta, siete felici, e lo siete con poco. Avete un grande amore e per voi vale più di qualsiasi cosa. Vi gratifica molto essere utile nel sociale, non vi tirate mai indietro quando si tratta di aiutare il prossimo o magari un animale.In questo momento vi manca solo l’altra parte della mela che vi possa completare e rendere la vostra vita perfetta.

    Oroscopo Acquario.
    Autunno iniziato in modo interessante ma sottotono, siete uno dei segni migliori del 2017 ma dovete necessariamente recuperare la forma fisica. Qualche amico o amica probabilmente si è innamorata/o di voi, ma al momento non siete interessati. Il lavoro funziona bene, vi sarà offerto un cambiamento radicale, pensateci bene.

    Oroscopo Sagittario.
    Siete degli esploratori, vi piace indagare, oggi è contenuta, ma da febbraio esploderà. Certe situazioni nel lavoro e in amore cambieranno in meglio. Se amate una persona e non avete molto tempo da dedicare, tranquilli, a fine mese le cose cambieranno per il meglio. Nel complesso il buonissimo periodo degli ultimi due mesi continua.