Home Territorio Montoro, domani l’ottava edizione di Miss & Mister città di Montoro

Montoro, domani l’ottava edizione di Miss & Mister città di Montoro

Montoro – Ci siamo, finalmente si accendono le luci sull’ottava edizione della tanto attesa passerella di moda nella città di Montoro, per decretare i nuovi volti che indosseranno le fasce di “Miss e Mister città di Montoro”. L’ appuntamento patrocinato dal Comune è per domani sera 17 luglio alle ore 21.00 nei pressi del municipio di Piano. Tante le novità anche per questa edizione, rinnovata nel look e soprattutto nei contenuti. La protagonista assoluta della serata sarà chiaramente la moda nella sua forma espressiva più delicata, la bellezza maschile e femminile. Ci saranno eventi musicali, arte e spettacolo: ad aprire l’evento saranno gli sbandieratori di Cava de’ Tirreni, che si esibiranno lungo le strade del comune di Montoro con i loro spettacolari ed acrobatici lanci di bandiere. La serata sarà presentata dal consolidato duo Antonio Russo ideatore della manifestazione e presidente dell’associazione Hair Fashion, e dalla bella e brava Antonina Scannapieco.

La manifestazione ha avuto una gestazione molto lunga, nel corso dei mesi i modelli sono stati selezionati in diversi locali della provincia di Avellino e Salerno, racconta Antonio Russo

PUBBLICITÀ

“Abbiamo selezionato moltissimi ragazzi che avranno l’onore di indossare la fascia della città di Montoro. La nostra manifestazione vede impegnate quasi 70 persone, dai più grandi ai più piccoli a cui va il mio ringraziamento. Ad accompagnare modelli e modelle in passerella ci saranno sempre le più famose boutique del comprensorio, da Solletico di Piano di Montoro, Opticans Evergreen Group, Coppola abbigliamento in pelle di Mercato San Severino. Ancora, Cavaliere bici e accessori di Montoro, Sessa calzature e Crazy Head, il giornale on line montorese contattolab.it . Ampio spazio sarà dato agli acconciatori e make up artist tra veri i protagonisti della manifestazione, Per te uomo Gio’e Antonio, New look Tania, Leo Parrella; Make-up artist; il team di Petres di Figlioli di Montoro.  A tutti va il mio ringraziamento”. Una serata all’insegna di arte, musica e spettacolo, siete tutti invitati.