Marcello Trotta: “Felice di giocare in serie A, spero di crescere ed aiutare i miei compagni”

Dopo aver assistito in tribuna alla prima alla gara tra Sassuolo e Tornino terminata 1-1, nella giornata di oggi presso la sala stampa dello stadio Ricci è stato presentato ai media il nuovo attaccante neroverde Marcello Trotta. È intervenuto anche l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali.

Inizia ufficialmente oggi una nuova avventura! Emozionato per la firma con l’U.S. Sassuolo, darò tutto come ho sempre fatto! Ringrazio la società neroverde e l’U.S. Avellino 1912 per l’opportunità di misurarmi con la Serie A… e soprattutto i tifosi per l’affetto e il sostegno dimostrato in questi mesi! ‪#‎MT29‬ ‪#‎ForzaSasol‬

Le prime dichiarazioni di Marcello Trotta

Sono felicissimo di essere approdato al Sassuolo, giocare in serie A è sempre stato il mio sogno, ci ho creduto fin da ragazzino ed oggi sono orgoglioso di aver raggiunto questo risultato. Il Sassuolo è una bella realtà, spero di integrarmi al più presto possibile sia con i compagni che con gli schemi del mister Di Francesco. Ho voglia di fare subito bene. Il modulo del mister è molto offensivo e dunque si adatta molto alle mie caratteristiche, ho voglia d’imparare  e di crescere, mi allenerò tutti i giorni e attenderò la mia occasione con la massima calma. Altre squadre di serie A mi hanno richiesto ma ho scelto Sassuolo per lo spirito giovanile che contraddistingue l’ambiente. Avellino resterà sempre un ricordo bellissimo.