Home Territorio La Polisportiva Città di Montoro riparte!

La Polisportiva Città di Montoro riparte!

Partita la stagione sportiva 2019/2020 della Polisportiva Città di Montoro.
Dopo l’esordio della Emilio Vietri Montoro contro l’ASD La Fiorente Maya, prima gara di campionato di Serie C Femminile FIPAV Campania, arriva il primo impegno casalingo.
Dopo la fase di preparazione atletica e di qualificazione di Coppa Campania, il nuovo roster della prima squadra del Sodalizio Montorese è scesa in campo con tanta grinta e voglia di fare meglio della passata stagione.
Sotto la guida del riconfermato Coach Adriano Senatore e dell’allievo allenatore Carmine Sanseverino, le confermate della passata stagione sportiva, Ilaria Maria Villari, Federica Montaldo, Piera Giannettino, Federica Leo, Licia Salvati, Ilenia Notaroberto, Irene Granese (Nettuno Montella), Mariateresa Cucciniello (Pallavolo Cesinali) e le new entry del gruppo Maria Luisa Marra e Annapaola Truono (Salerno Guiscards), Maria Carmela Izzo (Indomita Salerno), Alessia Guerra (Wessica Pallavolo), Serena Solimene, Veronica Della Rocca e Virginia Donnarumma.
Il gruppo è molto agguerrito e, da subito, vorrà dire la sua in questo campionato.
Sabato 26 ottobre alle ore 16:00, nella prima gara casalinga, ci sarà la presentazione della squadra e della nuova divisa.
“Lo sport… una passione che unisce…”