La marcia del M5S, Grillo: “Reddito di cittadinanza può diventare realtà”

BEPPE GRILLO

La marcia di 19 chilometri da Perugia ad Assisi si è conclusa. L’abbraccio di 50.000 persone che credono nella dignità e nel diritto di tutti cittadini a non rimanere indietro mi ha scaldato il cuore. Il Reddito di Cittadinanza è la priorità del Paese. La nostra proposta di legge è pronta per essere discussa dal Parlamento e ha tutte le coperture finanziare necessarie (leggi l’elenco di tutte le coperture).

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla marcia Perugia – Assisi e a tutti quelli che l’hanno seguita sul Blog e sui social: era come se foste lì con noi! Di seguito trovate una selezione dei migliori video e delle immagini più belle di questa giornata storica e indimenticabile. In alto i cuori!

Luigi Di Maio
La marcia Perugia-Assisi è finita da un’ora. Ora sono in Toscana. Stasera ceno con Giacomo Giannarelli Candidato Presidente della Regione. Domani faremo un giro insieme in questa fantastica Regione. Incontriamoci anche nel vostro comune, trovate le tappe sulla pagina di Giacomo.
Non è tempo di fermarci, il 31 maggio si vota in sette regioni e possiamo cambiare la storia di queste terre.

Alessandro Di Battista
NON VEDO L’ORA DI ARRIVARE IN PUGLIA, CI VEDIAMO DOMANI (DOMENICA 10)!Sono così stanco ma così felice. Vorrei dormire 2 giorni interi ma allo stesso tempo non vedo l’ora domani mattina di arrivare in Puglia. Oggi abbiamo dato un esempio di cittadinanza attiva. Basterebbe vedere come i cittadini a 5 stelle lasciano strade e piazze che utilizzano per capire quanto amiamo il bene pubblico!

Oggi ho visto anziani che ce la mettevano tutta, padri con bambini in braccio. Ragazzi con il sorriso della speranza. Ho visto famiglie intere con cani al seguito. Ho visto solidarietà. Ho visto una comunità. Ho visto persone che si vogliono bene. Grazie.