Home Sport Juve, c’è il sì di Cavani: 4 anni a 7,5 milioni

    Juve, c’è il sì di Cavani: 4 anni a 7,5 milioni

    psg edison cavani arsenal
    Una Juventus scatenata sul mercato per il prossimo anno, per Dybala pronti 30 milioni. Tevez  ha ufficialmente annunciato che rispetterà il contratto, Morata è diventato una certezza, ora l’annuncio dell’ex stella del Napoli, Cavani, deciso a vestire la maglia bianconera per i prossimi 4 anni.

    Per Cavani, Marotta è pronto ad offrire un contratto fino al 2019 a 7.5 mln di euro a stagione. C’è l’ok del giocatore. C’è la volontà dell’uruguagio di tornare in Italia, c’è quella del Psg di sedersi attorno a un tavolo con la Juve a patto di non perdere anche Ibrahimovic, ecco questo è il solo ostacolo che al momento potrebbe mandare a vuoto la trattativa, di fatti Ibrahimovic starebbe pensando di lasciare Parigi il che complicherebbe non poco le file offensive dei Prigini, dunque nel caso lo Svedese decidesse di cambiare aria Cavani non si muoverebbe di sicuro, in caso contrario l’Uruguagio vestirebbe bianconero.

    adv

    Tornando ai punti fermi per il Prossimo anno, Tevez resterà sicuramente fino al termine della stagione. Allegri nella conferenza pre-Cagliari. Morata pure: il diritto di recompra del Real, per quanto ne dicano e scrivano in Spagna, può essere esercitato – al limite – solo nel 2016.  In ogni caso anche a fine della prossima stagione la Juventus farà il possibile per trattenerlo. Dybala è ad un passo: l’accordo tra Marotta e Zamparini pare fatto, il Milan sembra voler proporre una contro offerta ma difficilmente al momento potrebbe competere con il potere economico della Juve, l’inter dopo la batosta dei 20 milioni di multa è praticamente tagliata fuori. Il discorso Pogba resta in sospeso, dipende molto dalle offerte che arriveranno, potrebbe rimanere un altro anno, Allegri dunque potrebbe trovarsi tra le mani uno tra i comparti offensivi più forti d’Europa e competere in modo definitivo con le altre super Big.

    adv