Home Spettacoli Anticipazioni Isola dei famosi 2017: torna il toscanaccio Massimo Ceccherini

Anticipazioni Isola dei famosi 2017: torna il toscanaccio Massimo Ceccherini

Anticipazioni L'Isola dei famosi 2017: ecco chi ritorna in gara

Anche per questo 2017 torna l’isola dei Famosi, condotta dalla bella e brava regina dei reality, Alessia Marcuzzi. La scorsa edizione, in effetti poco ricordata, è stata vinta dall’ex pugile Giacobbe Fragomeni, con oltre il 65% delle preferenze.
In realtà anche l’edizione 2017, la numero 12, di famoso ha ben poco. Nomi importanti non ve ne sono, qualche vecchia stella ormai dimenticata dalla tv, qualche coppia “discutibile”, il solito cantante e qualche concorrente di Uomini e Donne che fa sempre numero.

Ma andiamo con ordine, chi troveremo sulla prossima isola dei famosi 2017? Ricordate la coppia comica della televisione anni 80-90, Gigi e Andrea? Bene, loro ci saranno. Sia Gigi Sammarchi che Andrea Roncato pare abbiano dato conferma. La coppia che più fa discutere è quella madre e figlia, Wanna Marchi e Stefania Nobile, accusate e condannate per truffe televisive qualche anno fa. E’ giusto rivede in televisione due persone che hanno danneggiato la vita altrui? Probabile, hanno pagato le loro colpe, oggi sono donne libere e possono decidere di partecipare ad un reality. Ognuno fa le proprie valutazioni.

PUBBLICITÀ

Nelle ultime ore lo staff del programma ha pubblicato su Facebook anche i nomi di Giulia De Lellis, ex concorrente di Uomini e Donne e del modello Serkan Cayoglu. Voci non ancora confermate, danno per certi anche Alberico Lemme il farmacista che ha lanciato la famosa dieta lemme. Poi ancora, Moreno, Francesca Dellera, l’attrice hard Malena e Lucas Peracchi. Si fanno invece meno insistenti le voci su Diego Armando Maradona, anche se le trattative sarebbero ancora in corso.

Nuovi volti anche tra gli opinionisti

A cambiare però, non è solo il gruppo di naufraghi. Volti nuovi anche per opinionisti e inviato: Mara Venier e Alfonso Signorini lasciano infatti le loro poltrone a Valdimir Luxuria e Stefano De Martino,oramai l’ex ballerino di amici lo troviamo in tutti i programmi. Mentre in Honduras come inviato arriverà Francesco Facchinetti, che avrebbe soffiato il posto a Stefano Bettarini proprio sul filo di lana. Per il conduttore si tratta di un ritorno al programma dopo tanti anni. Nel 2004 la sua partecipazione come concorrente, mentre nel 2008 quella come inviato. In più, Facchinetti farà coppia con l’ex Alessia Marcuzzi con cui ha mantenuto un bellissimo rapporto nonostante la separazione.

Torna Massimo Ceccherini

A distanza di dieci anni torna il comico Toscano Massimo Ceccherini. Era la quarta edizione condotta da Simona Ventura. Durante la puntata del 18 ottobre, arrabbiato per aver visto il concorrente Raffaello Balzo mangiare a causa della sua debolezza fisica, pronuncia una bestemmia in diretta e così viene escluso dalla gara sebbene non fosse inquadrato. Una bestemmia che gli costò molto caro, sia sotto forma di multa, di probabile premio finale (era decisamente il favorito) e le tante sponsorizzazioni perse.

Appuntamento il 30 gennaio

Insomma, l’edizione 2017 dell’isola dei famosi sarà una edizione riabilitativa, una sorta di rilancio televisivo per molti volti noti. l’edizione 2017 del programma sarà ancora targato Mediaset, ripartirà il prossimo 30 gennaio alle 21,30 su Canale 5.