Grignani show, ubriaco a capodanno? Accesa discussione tra i fan

Molto discusso il Concerto di Capodanno di fine anno, nel mirino dei fan questa volta il cantante Gianluca Grignani, sembrerebbe infatti che la sua presenza sul palco accanto a Gigi D’Alessio fosse viziata da una leggera alzata di gomito di troppo, pare infatti fosse ubriaco. Il Web, come lo stesso D’Alessio se ne sarebbero subito accorti ed ecco che parte l’immediato tram-tram di messaggi social sull’argomento. Nessuno sconto in rete si è scatenato il tiro al bersaglio, più di duecentomila visualizzazioni e migliaia di commenti.

Un Gianluca Grignani scatenato diversi inchini e frasi contraddittorie, il pubblico web si divide tra coloro che hanno criticato sia Grignani sia la scelta di farlo partecipare ai festeggiamenti e tra coloro che invece hanno iniziato a fare una serie di battute divertenti sul web Presentarsi ubriaco era l’unico modo per cantare con Gigi D’Alessio a Capodanno”. Discusso nel bene e nel male Grignani continua a essere  l’artista sensibile che lascia sempre il segno.

Due giorni dopo la ‘performance alcolica’, Gianluca Grignani decide di rispondere alla feroce ironia del web.  Replica il cantante sulla  pagina ufficiale Facebook  . “E c’è chi non ha mai capito come sono io e chi l’ha capito troppo che ho paura anch’io ma sai cos’è che c’è, c’è che son contento perchè mi hanno amato e odiato allo stesso tempo!
A difendere il collega giungono le parole  dello stesso Gigi D’Alessio che ha precisato all’agenzia Adnkronos, che Grignani era solo euforico perché il 31 è una serata particolare e comunque la performance è stata fantastica.