Home Spettacoli Grande Fratello, streaming e anticipazioni sulla settima puntata, entra Facchinetti

Grande Fratello, streaming e anticipazioni sulla settima puntata, entra Facchinetti

Grande Fratello – Cosa è accaduto questa settimana in attesa della puntata di questa sera. Partiamo con Federica sempre scontenta perche non è riuscita dopo quasi due mesi ad integrarsi bene con gli altri inquilini della casa e come le accade quotidianamente non si fa mancare la solita lagna; Luigi continua a subire attacchi da tutti per i suoi continui atteggiamenti da tattico; Rossella ha paura di uscire ed è partita con la campagna “sono vera” cercando di convincere gli altri di non essere una falsa;  Simone continua a mettersi in cattiva luce con errori grossolani, ormai la fiducia è andata persa, le coppie della casa non decollano come il pubblico da casa vorrebbe, il montepremi inizia a fare gola ed ecco che iniziano le vere strategie.

I ragazzi si preparano quindi ad una nuova puntata ricca di novità. Nel settimo appuntamento con il “Grande Fratello 14”, infatti, la Casa accoglierà Francesco Facchinetti, protagonista di un “freeze” che spiazzerà i ragazzi. La Porta Rossa si aprirà anche per un uomo misterioso che costringerà un concorrente a fare i conti con il proprio passato portando scompiglio in tutta la Casa. Il movimento nella casa più spiata d’Italia non mancherà neppure in questa settima puntata, anzi, avremo nuovamente due uscite, uno tra Rossella,Federica e Luigi sicuramente lascerà la casa, altre due uscite già programmate sono quelle di Anna e Yuri, la loro entrata nella casa era una sorta di “gioco” nel gioco, in realtà sono Madre e Figlio ma per vincere 10 mila euro si sono dovuti fingere due ex fidanzati, qualora sono riusciti a mantenere il segreto potranno dunque abbandonare la casa intascando 10.000 euro decurtati dal montepremi finale.

PUBBLICITÀ

Occhio invece ai due nuovi ingressi temporanei: il vip di questa settimana sarà l’esuberante Francesco Facchinetti, protagonista di un freeze spiazzante, poi toccherà a un “uomo misterioso” che costringerà un concorrente a fare i conti con il proprio passato, quale? , lo scopriremo questa sera.

Il videomessaggio di Verdiana che ha scosso i ragazzi.

 

-> TUTTE LE CURIOSITA’ DELLE PRECEDENTI EDIZIONI

PUBBLICITÀ

-> DIRETTA STREAMING SITO MEDIASET

ios

googleplay

windows phone

PUBBLICITÀ