Home Calcio Gabbiadini al Napoli,Cerci al Milan, arrivano i primi acquisti Ufficiali.

Gabbiadini al Napoli,Cerci al Milan, arrivano i primi acquisti Ufficiali.

Gabbiadini al Napoli,Cerci al Milan , Da oggi 5 Gennaio le trattative possono essere ufficiali, ed ecco i primi colpi per le squadre impegnate nel nostro campionato. Il Napoli ha messo sotto contratto l’ex-attaccante della Sampdoria, Manolo Gabbiadini, e l’ex-terzino sinistro della Dnipro, Ivan Strinic. Grandi colpi per la squadra del presidente Aurelio De Laurentiis, che proverà a rafforzare ulteriormente la rosa da mettere a disposizione del tecnico Rafael Benitez.

Con l’apertura del calciomercato arrivano i primi colpi ufficiali nel nostro campionato

Gabbiadini al Napoli,Cerci al Milan, arrivano i primi acquisti Ufficiali.

Anche il Milan ha “battuto” un colpo importante; nello scambio che ha visto Fernando Torres tornare all’Atletico Madrid, club che lo ha fatto conoscere come un centravanti dalle indubbie qualità, è tornato nel nostro campionato l’ex-colchoneros, Alessio Cerci. Rinforzo di qualità per il Milan, che con l’azzurro proverà la rincorsa ad acciuffare quel terzo posto ambito da diverse società.
L’Inter acquisisce dall’Arsenal il nazionale tedesco Lukas Podolski. Acquisto molto importante per la società del presidente Erick Thohir. Il calciatore, richiesto dal tecnico Roberto Mancini, andrà ad alzare il tasso tecnico del reparto avanzato nerazzurro.
La Sampdoria prende dagli argentini dell’Estudiantes il trequartista Joaquín Correa; il calciatore sta attendendo il passaporto da comunitario per poter arrivare alla corte di Sinisa Mihajlovic
Il Genoa si rinforza con l’arrivo del centrocampista argentino Tino Costa, prelevato dallo Spartak Mosca. Arrivo importante per il club del presidente Enrico Preziosi, che mette a disposizione del tecnico Gian Piero Gasperini un elemento importante per rinforzare la mediana rossoblu.
Proprio dal Genoa arriva alle dipendenze del Verona, il centrocampista Leandro Greco. Il centrocampista romano è già a disposizione del tecnico Andrea Mandorlini.
Anche l’Atalanta fa la “spesa” dal Genoa. Passa ai bergamaschi il centravanti Mauricio Pinilla. Il tecnico Stefano Colantuono si è dichiarato molto felice per l’ingaggio del forte centravanti cileno.
Il Cagliari acquista dal Verona il difensore uruguagio Alejandro González, calciatore che ha trovato poco spazio nel club scaligero.
Il Parma ha già ufficializzato l’arrivo del centrocampista albanese Andi Lila, arrivato dai greci del Pas Giannina.