Home Politica FORZA ITALIA NON SI TOCCA!

FORZA ITALIA NON SI TOCCA!

È questa la note dell’ufficio stampa di Forza Italia alle polemiche infondate :
“Leggiamo su articoli di cosiddetto ‘retroscena’ pubblicati oggi da Repubblica e dal Messaggero fantasiose illazioni in merito alla volontà del presidente Berlusconi di dare vita a nuove formazioni politiche. Il presidente Berlusconi non ha mai ha pensato di ‘rottamare’ Forza Italia, ne’ tantomeno lavorato per farlo. Questo continuo ricorso a ricostruzioni giornalistiche totalmente infondate contribuisce unicamente a far perdere credibilità a chi dovrebbe fare informazione e raccontare la verità dei fatti”
Berlusconi non ha nessuna intenzione di rottamare Forza Italia. Sembrerebbe che alcune testate giornalistiche abbiano rivelato che Berlusconi stia pensando a un nuovo simbolo per il partito, ‘Forza Silvio’ che in un primo momento avrebbe addirittura ipotizzato di presentare anche alle regonali con liste civiche.
Sicuramente restano anche in Forza Italia tensioni e polemiche che auspicano a un dialogo all’interno del partito. Per quanto riguarda la corsa alle regionali Forza Italia cerca delle alleanze per le elezioni si pensi al Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano.
Berlusconi ha contribuito alla costruzione di un grande sogno liberale che purtroppo sembra non avere eredi e un partito radicato nei territori. Dialoghi interni che rischiano di chiudere il partito alle legittime aspirazioni di tanti che ancora credono in lui, ma che rischia di far guadagnare voti alla lega di Salvini. Speriamo davvero che quest’area liberale e cristiano democratica, anziché dividersi in mille rivoli, possa finalmente ricostruire una coalizione capace di contrapporsi a Renzi con la forza dei numeri e delle idee, senza espellere nessuno ma, come la Dc sapeva egregiamente fare, includendo tutte le componenti.

ACQUISTA SU EBAY
Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva