Home Contatto Blog Capelli Ricci in Rinascita con il trattamento alla cheratina R3

Capelli Ricci in Rinascita con il trattamento alla cheratina R3

Indomabili i capelli ricci, ma meravigliosamente fashion.
Per anni ho provato e riprovato tantissimi prodotti senza mai raggiungere il risultato sperato. Sono molto esigente e cerco sempre il massimo dai miei capelli. Quest’inverno mio cugino altro capellone mi ha suggerito una nuova linea di prodotti e mi sono detta perché non provare! Il risultato semplicemente eccezionale.
Ho iniziato ad utilizzare il trattamento ricostruzione R3 della linea Hairmed, per ridare ai miei capelli lucentezza e volume. E’ un sistema a tre fasi, si parte dallo shampoo Bagno Eudermico B6 che ripara le fibre danneggiate restituendo corpo e volume ai capelli. Poi si passa al Fluido Ricostruttore con Cheratina R3 che ripara la struttura dei capelli, privi di tono e luminosità. Per poi finire con la Maschera Essenziale N5 lucidante e corporizzante per capelli spenti e opachi. Fin dai primi trattamenti ho notato capelli più voluminosi,( io l’ho fatto per più di tre mesi) fantastici per chi come me ha capelli sottili che tendono subito ad appiattirsi.
Poi prima di procedere all’asciugatura, sui capelli completamente bagnati applico l’attiva ricci F5 sempre della linea Hairmed e fino a qualche mesetto fa applicavo anche la mousse media F12 sempre della stessa linea.Da poco invece per lo styling utilizzo una particolare pasta arricciante-elasticizzante dal risultato sorprendente. Un altro piccolo trucchetto che utilizzo per dare più volume alle radici, è la tecnica del clipping, che consiste nel posizionare dei beccucci nei capelli prima di procedere all’asciugatura.
Ecco ci siamo, quasi pronta per il risultato finale, diffusore alla mano destra, mano sinistra in tasca :D, (sisi, proprio così, perchè per evitare l’effetto anticrespo non bisogna mai toccare i capelli) e via…….