Home Calcio Calciomercato Live: Real Madrid assalto a Verratti. Pogba visite mediche con il...

Calciomercato Live: Real Madrid assalto a Verratti. Pogba visite mediche con il Manchester

La sessione di calciomercato estiva. Ora per ora con tutte le maggiori news, i rumors, trattative aggiornate in tempo reale (o quasi). Approfondimento sui colpi di mercato più importanti con articoli dedicati. Le trattative Italiane ed Internazionali, dalla Lega Pro ai maggiori campionati Europei. Sono tanti gli scenari che potrebbero aprirsi, come sempre. I nomi più caldi sono quelli di Higuain, Pogba, Bacca, G.Jesus, Candreva, Diego Costa. Tutti potrebbero cambiar maglia.


Le News di Giornata 29 Luglio:

 

UTD, POGBA A LOS ANGELES PER I TEST MEDICI
Secondo quanto rivelato da Premium Sport il centrocampista della Juventus Paul Pogba è ormai al passo d’addio con il club italiano. Il francesce è infatti atterrato poco fa a Los Angeles dove svolgerà le visite mediche di rito con il Manchester United per poi raggiungere José Mourinho e i nuovi compagni

REAL MADRID: ASSALTO A VERRATTI
Secondo As, il Real Madrid è pronto a fare un’offerta importante al PSG per Marco Verratti. Perso Pogba, vicino allo United, i Blancos hanno individuato nell’abruzzese un rinforzo di livello per il centrocampo di Zidane.

L’INTER RIFIUTA 42 MILIONI DI EURO DEL NAPOLI PER ICARDI
No secco dell’Inter al Napoli per Icardi. I partenopei hanno offerto 40 milioni di euro più 2 di bonus legato al raggiungimento della Champions League. I nerazzurri sono in attesa di un’altra offerta, che possa superare i 50 milioni di euro, magari inserendo Gabbiadini.

PUBBLICITÀ

 

VILLARREAL-PATO, C’E’ L’INTESA
Secondo Diario As, è stato trovato l’accordo tra Pato e il Villarreal. Il club spagnolo ha anche l’intesa con il Corinthians. L’annuncio è atteso a breve.

MONTELLA VUOLE CUADRATO
Il Milan di Montella vuole diventare grande e cercare di far dimenticare le passate stagioni, nel mirino di Vincenzo Montella, il forte centrocampista della Juventus-Chelsea, Cuadrato.

 

PUBBLICITÀ

POGBA AD UN PASSO DALLO UNITED
Nonostante le continue smentite, sembrerebbe ormai fatta per il talento Pogba alla corte di Mourinho, secondo i bene informati, Raiola sarebbe volato a Miami per definire i dettagli.

 

UFFICIALE, BARCELLONA: PRESO ANDRE’ GOMES
Andrè Gomes è un giocatore del Barcellona. Lo ha annunciato il club spagnolo sul suo profilo Twitter. Si parla di un affare da 50 milioni di euro e un contratto di cinque anni. I Blaugrana hanno beffato la

RAIOLA: “POGBA-UNITED? AL MOMENTO CHIACCHIERE”
Con un tweet Mino Raiola ha fatto il punto sulla trattativa Manchester United-Pogba: “Non ci sia nulla di fatto. Solo bla bla bla, cioè chiacchiere”.


REAL, RIFIUTATI 75 MILIONI DAL CHELSEA PER MORATA
Il Real blinda Alvaro Morata. Stando a quanto riportato da Cadenaser.com, il club spagnolo, che ha ricomprato lì’attaccante dalla Juve per 30 milioni, avrebbe infatti rifiutato un’offerta da 75 milioni di euro proveniente dal Chelsea di Antonio Conte.

 

BORUSSIA DORTMUND, UFFICIALE: ARRIVA GOTZE DAL BAYERN
Ora è ufficiale: Gotze lascia il Bayern Monaco e torna al Borussia Dortmund.

UNITED, FOLLIE PER POGBA PRONTI 104 MLN
Mino Raiola è a Manchester ed è arrivata l’offerta dello United per Pogba: 104 milioni, ma la Juventus ne vuole 120 più bonus. Al francese un contratto di 5 anni a 13 milioni di euro a stagione.

ATALANTA: PIACE AQUILANI
Secondo i media portoghesi, l’Atalanta sta pensando ad Aquilani per rinforzare un reparto privo ormai di De Roon e Cigarini.

DALLA SPAGNA: JUVE SU BENZEMA
Secondo quanto riportato da Fichajes, la Juventus starebbe pensando a Benzema, che con Morata potrebbe trovare meno spazio. Sul francese c’è anche il Wolfsburg.

 

NEWCASTLE FISSA IL PREZZO PER SISSOKO: SI PARTE DA 26 MLN
Secondo quanto scrive Tuttomercatoweb.com, il Newcastle ha fissato il prezzo per Moussa Sissoko: si parte da 26 milioni di euro.

UFFICIALE: DE SANCTIS AL MONACO
L’ex giallorosso Morgan De Sanctis è un nuovo giocatore del Monaco. Svincolato dopo la scadenza del contratto, il portiere 39enne ha firmato per un anno


EVERTON: 45 MLN AL NAPOLI PER KOULIBALY
Mega offerta per il giovane e forte difensore napoletano Kalidou Koulibaly: l’Everton sarebbe disposto a spendere 45 milioni. In settimana è previsto l’incontro tra De Laurentiis e la dirigenza del club inglese per discutere dell’offerta. Gli inglesi sono pronti a tutti e vogliono Koulibaly per sostituire Stones in partenza. Possibile derby inglese con il Chelsea.

 

CROTONE, OFFERTA PER IL FRATELLO DI AGUERO
Il Crotone è intenzionto a rinforzare l’attacco, con l’acquisto del fratello del “Kun” Aguero. Si tratta di Gaston Del Castillo, attaccante 19enne dell’Independiente, secondo il quotidiano spagnolo Marca, la trattativa si chiuderebbe con la formula del prestito oneroso (100.000 euro) con diritto di riscatto fissato a 2 milioni.

UFFICIALE, NAPOLI: CALLEJON FINO AL 2020
Con una nota ufficiale il Napoli ha comunicato il rinnovo di José Maria Callejon. Lo spagnolo ha firmato fino al 2020.

 

MILAN VICINO A JOSÉ SOSA
Dopo il colpo a sorpresa Lapadula, il Milan è pronto a piazzare il secondo colpo stagionale. Si tratta del Principito José Sosa, argentino, ex giocatore di Napoli, Benfica ed Atletico Madrid, è attualmente in forza al Besiktas. Ha 31 anni e costa circa 8 milioni.

 

UFFICIALE: FIORENTINA, ARRIVA DIKS DAL VITESSE
Il Vitesse ha annunciato di aver trovato l’accordo con la Fiorentina per la cessione dell’esterno destro Kevin Diks. Oggi il calciatore sarà a Firenze per sostenere le visite mediche e per la firma sul contratto che lo legherà ai viola.

MANCITY, KOLAROV VA AL BESIKTAS
L’ex difensore della Lazio Kolarov è ad un passo dal Besiktas. Manca solo l’ufficialità per il trasferimento secondo il The Sun. Per il serbo il Besiktas sborserà 3,5 milioni di euro. Manca solo l’ufficialità

SAMPDORIA, FERRERO SALUTA CASSANO E VUOLE BALOTELLI
Massimo Ferrero chiama Mario Balotelli, attaccante reduce dal prestito al Milan ma di proprietà del Liverpool: “Gli ho detto di venire da noi, il problema è che Balotelli è il principale nemico di se stesso. E’ un po’ come Cassano”, ha detto il numero uno del club blucerchiato. Proprio il Presidente ha salutato il talento barese: “Cassano è un grande talento ma credo che non farà più parte del nostro progetto. Io gli ho dato una possibilità è andata come è andata. Ora la possibilità è finita”.

JUVE, CON L’ARRIVO DI BENATIA RUGANI PUO’ ANDARE A ROMA
La Juventus è vicinissiama a chiudere l’acquisto di Mehdi Benatia con il Bayern Monaco, ma con l’arrivo a Torino dell’ex giallorosso Daniele Rugani potrebbe andare alla Roma. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

LAZIO, E’ FATTA PER CAIO E ADRIANO
Doppio colpo in arrivo per la Lazio. Il Tempo, riporta gli accordi raggiunti del club biancoceleste per Rodrigo Caio del San Paolo e Adriano del Barcellona, che vanno a  completare la difesa. In attacco fari su Enner Valencia.

PARMA, E’ EVACUO IL BOMBER PER LA B
Il Parma ha quasi concluco l’ingaggio di Felice Evacuo, che dopo una stagione in B con il Novara, dunque, torna in Lega Pro con l’obiettivo di tornare subito tra i cadetti. Il progetto dell’ambizioso Parma di Scala, Minotti e Apolloni, rinato dalla ceneri del disastro Ghirardi e pronto a puntare vincere la prossima Lega Pro, ha convinto l’attaccante, che firmerà a breve.

MILAN, KOVACIC PER IL CENTROCAMPO E MUSACCHIO PER LA DIFESA
Sono due i nomi indicati dal nuovo allenatore Vincenzo Montella per il Milan: Mateo Kovacic  per il centrocampo e Mateo Musacchio per la difesa. L’ex Inter a Madrid non ha trovato lo spazio che cercava e sarebbe disposto a rientrare in Italia. Gli ottimi rapporti tra  Florentino Perez ad Adriano Galliani ootrebbero facilitare la trattativa. Per il difensore del Villareal l’accordo è già trovato ma i sottomarini chiedono tanto per lui, che ha il contratto in scadenza nel 2018 e una clausola di 50 milioni.

UFFICIALE, SAMPDORIA: BUDIMIR FIRMA PER 5 ANNI
Ante Budimir, il bomber della cavalcata del Crotone in serei A, è un nuovo calciatore della Sampdoria. Il club blucerchiato ha pagato la clausola rescissoria al Crotone, ovvero 1,8 milioni, mentre Budimir, classe 1991, ha firmato un contratto quadriennale.

MILIK A CAPRI, E IL NAPOLI PRESSA PER AVERLO
L’arrivo a Napoli dell’attaccante dell’Ajax e della Polonia Milik è ufficialmente dovuto alle vacanze. In realtà il giocatore è un obiettivo di De Laurentiis per il reparto avanzato con il club azzurro pronto a offrire tra i 20 e i 25 milioni di euro.

COLPO PJACA, SARA’ DUELLO JUVE-MILAN
Marko Pjaca ha rifiutato il Napoli. Il club partenopeo aveva chiuso con Dinamo Zagabria il doppio acquisto del croato con Rog per 35 milioni. Ma il calciatore ha rifiutato la destinazione. Attende infatti Juve o Milan, in cima alle sue preferenze. I rossoneri garantirebbero un posto da titolare, ma i bianconeri non mollano e sono in vantaggio per via delle Coppe.