Calciomercato Avellino, pronto il triplo colpo: dopo Bidaoui e Sansone arriva anche un difensore

E’ fatta. Secondo Michele Criscitiello mancherebbero solo le firme, che arriveranno non più tardi di Sabato. Anzi una è già arrivata in giornata: “Avellino scatenato sul mercato. Soufiane Bidaoui, esterno ex Crotone e Latina, ha firmato con la società irpina. Confermate quindi le indiscrezioni dei giorni scorsi. Sabato invece toccherà a Gianluca Sansone della Sampdoria, un altro colpo importante per la squadra del Presidente Taccone. Avellino al lavoro, il mercato s’infiamma…”

Dunque, il mercato dell’Avellino è in fase caldissima e nelle ultime ore ha subito una forte accelerata. Bidaoui ha praticamente accettato l’offerta di Walter Taccone, rifiutando le lusinghe del Crotone e della Serie A. Non solo lui, il vero colpo di mercato arriva da Genova, sponda Sampdoria. La dirigenza biancoverde ha ottenuto il via libera per l’arrivo in Irpinia di Gianluca Sansone. E’ lui il vero colpo di mercato dei biancoverdi. Attaccante classe 1987, Sansone ha giocato l’ultima annata con la maglia del Bari (32 presenze, 5 reti) e ritroverà con la maglia dell’Avellino anche Isaac Donkor, ex compagno tra le file dei pugliesi. Il terzino scuola Inter è stato già ufficializzato nella giornata di ieri.

Bidaoui e Sansone comporranno il tridente d’attacco con Mokulu o Castaldo nel ruolo di centravanti. Ma non è finita qui: il duo De Vito-Taccone hanno già preparato il terreno per il terzo colpo: è attesa a breve anche la firma del difensore del Verona Gonzalez. Anche in questo caso il calciatore avrebbe accettato il corteggiamento degli irpini e sarebbe prossimo a sancire il passaggio in biancoverde con il nero su bianco.