Home Avellino Sport Calciomercato Avellino, Lasik ha firmato, Visconti verso Trapani, in arrivo una punta?

    Calciomercato Avellino, Lasik ha firmato, Visconti verso Trapani, in arrivo una punta?

    Manca solo il comunicato ufficiale, ma oggi pomeriggio è arrivata la firma che ha sancito il passaggio di Richard Lasik alla corte di Mimmo Toscano. Il centrocampista già da due giorni era in città in attesa della conclusione della trattativa tra i lupi e lo Slovan Bratislava. Una vera e propria telenovela di mercato, conclusasi dopo le visite mediche e la firma presso la sede di Piazza Libertà dello slovacco classe ’92 assistito dal procuratore Gennaro Del Vecchio.

    Lasik ha anche sostenuto il primo allenamento, mentre la dirigenza biancoverde è in attesa del transfer che gli consentirebbe di scendere in campo già contro il Brescia sabato sera: probabilità basse per via delle tempistiche internazionali ma i lupi ci sperano.

    adv

    Intanto si avvicina un altro colpo, contestualmente ad un’altra uscita. La dirigenza biancoverde ha praticamente chiuso per il centrocampista mancino Luca Crecco. Il classe ’95, di proprietà della Lazio, arriverà in prestito dai biancocelesti dopo l’avventura al Trapani. Vicinissimo ai siciliani invece Pietro Visconti, che saluterà Avellino firmando un biennale con la squadra allenata da Serse Cosmi. Crecco, con molta probabilità, arriverà in Irpina domani e dopo le visite mediche, sosterrà il primo allenamento. La sua disponibilità per sabato è molto più probabile rispetto a quella di Lasik. Ad una settimana dalla chiusura del calciomercato potrebbero esserci altre sorprese. In lista di sbarco ci sono sempre Soumarè, D’Attilio, Rea e Sbaffo. In entrata invece potrebbe arrivare ancora una punta: il nuovo modulo del trainer biancoverde Domenico Toscano, con il passaggio dal 3-4-3 al 3-5-2, visti i soli Castaldo e Mokulu come vere punte, mancherebbe di un elemento. Si valutano diversi profili e con molta probabilità, entro la fine di Agosto, qualcosa sarà fatto anche nel reparto offensivo.

    adv