Biagio Antonacci 53 anni portati con stile. Buon compleanno, gli auguri di una fans

Musica –  Buon Compleanno Biagio, è questo che sento di dirti in questo giorno speciale, a te vanno gli aguri più sinceri perchè ogni tanto anche tu meriti una lettera d’amore, così come la regali ogni giorno attraverso le tue dolcissime note e canzoni intramontabili: un dono alla vita e alla voglia d’amare. Si Biagio è perchè nelle tue canzoni, ogni giorno trovo la forza di addolcire quel cuore spezzato dall’amore adolescente e dagli adii, ma tu con parole semplici riesci sempre a ricostruire, come un “medico minuzioso” quei cuori infranti dai sogni.

A te oggi Biagio Antonacci va oggi l’augurio di tutte quelle donne che avrebbero voluto sentirsi dire quelle parole dolcissime all’alba appena svegli come Buongiorno Bellanima, fino a te. A te va la mia gratitudine quando dal letto dell’ospedale le tue parole cantavano al vento, e mi portavno fuori dalle mure ospedalieri sognando quelle mete lontane:

“Sognami se nevica
Sognami sono nuvola
Sono vento e nostalgia
Sono dove vai

E se mi sognerai
Quel viso riavrò…
mai più..mai più quel piangere per me
sorridi e riavrò”

I sogni quelli belli Biagio, quelli che nonostante le difficoltà ti regalano la voglia di lottare contro ogni male e affrontare la malattia, il cancro e la perdita di un amore finito.

Sai Biagio sorrido e mi sento fiera quando canticchio:

“Che questa mia canzone arrivi a te
Ti porterà dove niente e nessuno l’ascolterà
La canterò con poca voce sussurrandotela
E arriverà prima che tu ti addormenterai…”

Perchè sento che una persona non la cancelli mai, è sempre tua quando la porti nei tuoi sogni.

E tu sei il sogno di ogni donna. Auguri Biagio sei tutte NOI!

 

Lettera aperta di Francesca FANS DI #BIAGIOANTONACCI