Home Spettacoli Biagio Antonacci, “Ci stai” il suo ultimo singolo, è già un...

Biagio Antonacci, “Ci stai” il suo ultimo singolo, è già un successo

Ci siamo lo aspettavamo da tempo, da oggi in radio e in digitale “Ci Stai”, il nuovo singolo di Biagio Antonacci, a dare la notizia lo stesso Antonacci , “Ci stai”  singolo apripista del nuovo progetto che segue il successo certificato multi-platino dell’album L’amore comporta. Il nuovo brano è stato prodotto da Michele Canova, che ne ha anche curato gli arrangiamenti. Il singolo è stato annunciato come una ballad pop-rock romantica e intensa. Antonacci ci stava lavorando da giorni, ogni sera lasciava ai suoi fan una frase del testo da lui ideata. All’annuncio di Ci Stai, ecco i primi commenti dei Fans:
“Emozione pura… passione… tristezza e un velo di malinconia che cedono al coraggio e alla voglia di salire su quel cavallo bianco…..di vivere ridisegnando tutto senza rimanere prigionieri di paure ed eccessi di razionalità…..perché si riparte sempre non si ricomincia da zero… “spegnere per ripartire”….Emoticon heart stupenda…”

Un album che punta a diventare il più ascoltato nelle prossime ore. Il re della musica italiana, arriva diritto al cuore, continua a far emozionare, sulle sue note sono nati e finiti amori. Il poeta cantautore, riesce ancora a far sognare le migliaia di fans, che hanno già ascoltato “Ci stai” a pochissime ore dall’uscita del singolo, e cura dopo cura, Antonacci invoca un inno alla vita, al coraggio di ogni giorno, una memoria forse, storie di una vita, una prigione, ma allo stesso tempo, rialzarsi per trovare una soluzione . La raccolta di successi di Biagio Antonacci raggiungerà il mercato tra un mese, il 27 novembre, e sarà presentata con un appuntamento esclusivo due giorni prima a Milano.

 

 

Ci Stai - Biagio Antonacci