Home Avellino Calcio Avellino-Livorno,Tesser: Frattali recupera,Castaldo no, Tavano e Mokulu in avanti

Avellino-Livorno,Tesser: Frattali recupera,Castaldo no, Tavano e Mokulu in avanti

Serie B, 28esima giornata – Al Partenio Lombardi arriva il Livorno di mister Panucci, una squadra partita con i favori del pronostico, ma che in realtà non è mai riuscita a decollare, incontra un Avellino, che sicuramente non sta tanto meglio, con soli 3 punti racimolati nelle ultime 5 partite. Dopo l’allenamento pomeridiano in conferenza stampa il solito concreto Tesser analizza l’imminente incontro.

Ritrovare il gioco

“Bisogna necessariamente ritrovare il gioco, fino a dicembre ci siamo espressi ad altissimi livelli, siamo stati umili, concreti ed efficaci. Il Livorno ha una solida squadra, nonostante la classifica carente, come organico è tra le prime, dobbiamo essere cattivi, avere fame di vittoria, concedere poco in mezzo al campo, la compattezza dovrà essere la chiave di volta, solo cosi possiamo vincere la gara e portare a casa tre punti fondamentale, sia per la classifica ma soprattutto per il morale”

Formazione

Ci saranno tre partite in sette giorni, Livorno, Brescia ed infine Spezia, bisogna pensare partita per partita, soprattutto oggi dove abbiamo difficoltà a vincere le partite. Sicuro Castaldo sarà ancora fuori, una tegola importante, forse potrebbe rientrare nel turno infrasettimanale. D’Angelo, sarà sicuramente della partita, Frattali,ha ricevuto un brutto colpo in allenamento, ma scenderà sicuramente in campo. In avanti non sembra ancora arrivato il turno per Joao Silva, si accomoderà ancora in panchina, giocheranno titolari Tavano e Mokulu, sono in un buon momento di forma, lo hanno confermato anche a Vicenza e soprattutto in allenamento.Il Portoghese con ogni probabilità sarà impiegato titolare contro il Brescia, ad oggi ho bisogno di tutti i calciatori, titolari e riserve, ho la massima fiducia dei miei uomini.”