Tesser perde Ligi e dovrà necessariamente ricreare la linea difensiva. Il tecnico dei lupi recupera Trotta e Bastien, entrambi, però, ancora in dubbio per domani. Sono 22 i convocati del mister biancoverde: Portieri: Frattali,Offredi. Difensori: Biraschi, Chiosa, Giron, Nica, Nitriansky, Petricciuolo, Visconti.
Centrocampisti: Arini, Bastien, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Zito.
Attaccanti: Insigne, Mokulu, Napol, Soumarè, Trotta, Tutino.
Mario Somma, invece, deve rinunciare a Bandinelli, Esposito e Schiattarella. Il tecnico del Latina ha convocato 22 calciatori per la trasferta al “Partenio-Lombardi”:
Portieri: Di Gennaro, Farelli, De Lucia.
Difensori: Baldanzeddu, Brosco, Bruscagin, Calderoni, Celli, Dellafiore, Scaglia.
Centrocampisti: Acosty, Ammari, Marchionni, Mbaye, Moretti, OLivera, Regoli, Talamo.
Attaccanti: Campagna, Corvia, Dumitru, Jefferson.
Queste le probabili formazioni:
Latina (4-2-3-1): Di Gennaro; Baldanzeddu, Bruscagin, Dellafiore, Calderoni; Marchionni, Moretti; Ammari, Olivera, Acosty; Dumitru.
Alla vigilia della gara, ecco le parole dell’allenatore Mario Somma: “Schiattarella, Bandinelli ed Esposito sono ancora fuori. Corvia al 49% non sarà in campo, dovrebbe partire Dumitru anche se in mattinata ha accusato un risentimento all’adduttore. Saremo propositivi e non attendisti. Le motivazioni faranno la differenza. Sono felice di essere arrivato a Latina e sono rimasto colpito della grande organizzazione presente in questa società. Domani proveremo a portare avanti il nostro atteggiamento. Conosciamo questa l’Avellino e l’ambiente. Loro hanno a disposizione uno degli organici più forti del campionato. Hanno in rosa calciatori come Gavazzi e Tavano, oltre ad avere un grande allenatore e hanno grandi ambizioni. Sappiamo dei loro problemi di formazione, ma allo stesso tempo anche noi saremo rimaneggiati. Sul mio passato a Salerno, dagli spalti non credo che si dedicheranno più di tanto a me. E’ stata un’esperienza brevissima e lontana negli anni. Avranno altro a cui pensare”.