Home Avellino Sport Avellino, in prova il croato Cirjak: sarà lui il primo rinforzo di...

    Avellino, in prova il croato Cirjak: sarà lui il primo rinforzo di Tesser? (VIDEO)

    Dopo giorni di riservatezza, ecco il nome. E’ Lovre Cirjak, classe ’91, il calciatore in prova agli ordini di Attilio Tesser. Ala sinistra che può giocare anche da terzino, si sta allenando da pochi giorni con i biancoverdi. Ha militato nel NK Zadar, formazione di seconda divisione croata con 14 presenze e 3 gol finora. Il talentuoso fantasista è passato tra le fila dello Zadar, dopo il termine dell’esperienza con lo Shkendija, formazione del campionato macedone. In passato ha vestito le casacche di Dinamo Zagabria, Novalja, Rastane e Primorac Biograd. Buon fisico per il giocatore che ha compiuto 24 anni. Sarà Tesser comunque a decidere il suo futuro.

    Ecco un video con le giocate migliori:

    adv

    Doppia seduta di allenamento per l’Avellino, questa mattina tra palestra e piscina mentre nel pomeriggio la squadra ha lavorato a porte chiuse a Torrette di Mercogliano. Infortunio muscolare per Tavano il quale ha riportato un’elongazione del retto femorale destro: dovrà osservare riposo e sottoporsi a terapie per circa 7-10 giorni. Lavoro differenziato per Biraschi, Rea e Visconti, terapie per Zito. Domani allenamento pomeridiano, a porte chiuse, al Partenio-Lombardi.

    In occasione della gara Como-Avellino, in programma sabato 19 dicembre alle ore 15, i biglietti del Settore Ospiti (capienza 1500 posti) saranno in vendita fino alle ore 19 di venerdì 18 dicembre.

    adv

    Settore Ospiti (curva)12 euro (più diritto di prevendita)

    E’ vietata la vendita dei tagliandi del settore ospiti ai residenti nella regione Campania che non siano possessori di Tessera del Tifoso (da esibire in originale, non sono accettate ricevute di sottoscrizione).

    La società Calcio Como aderisce al programma “Porta un amico allo stadio” 

    I biglietti potranno essere acquistati nelle ricevitorie Best Union e Vivaticket.

     

    adv