Avellino, Evacuo si propone: “Sarei onorato di poter tornare”

L’ex attaccante dell’Avellino, Felice Evacuo, attualmente al Novara, è stato intercettato ai microfoni di Radio Punto Nuovo e ha analizzato la scelta dell’Avellino di affidare la panchina a Domenico Toscano: “Stiamo parlando di un allentore molto preparato, che ha anche una grande esperienza. Ha vinto già diversi campionati e penso che potrà dare un contributo importante a questa piazza. E’ un tecnico che pretende molto dai calciatori e lavora molto sul campo. E’ sicuramente molto attento. Cura ogni dettaglio e ogni singolo particolare, a cominciare dalle situazioni su palla da fermo e dai calci piazzati.”

L’attaccante poi parla di un possibile ritorno ai lupi: “Sarei onorato di poter tornare in una società così importante. Parlare di Avellino per me è sempre complicato. E’ la mia seconda casa ed è una piazza a cui sono molto legato, anche affettivamente. Sicuramente fa piacere essere accostato ad una società importante come quella biancoverde. Ma al momento devo dire che sto bene a Novara”.

Per il bomber, comunque, nessun contatto: “Per ora non ho avuto contatti con nessuno. Penso che l’Avellino non si sia ancora mosso sul mercato. Valuterò eventualmente il mio futuro successivamente”.