Serie B, Modena- Avellino: le probabili formazioni, Lupi senza Arini, Insigne ancora in panchina

Modena – torna il campionato di serie B, oggi al Braglia di Modena i lupi di Tesser provano a regalare agli oltre 1000 tifosi giunti in Emilia la settima meraviglia consecutiva.Non sarà facile, lo stesso Tesser è stato molto cauto in conferenza stampa, consapevole della buona forma degli uomini di Crespo e soprattutto dei molti acciacchi dei suoi calciatori.
Per i padroni di casa l’assente illustre rimane il bomber Granoce, nell’Avellino è rimasto a casa Arini, recuperato Gavazzi. Il modulo non dovrebbe cambiare per Tesser, il classico 4-3-1-2, Insigne potrebbe ripartire nuovamente dalla panchina, gli sarà preferito uno tra Bastien e Sbaffo. Anche Biraschi è ancora in dubbio, Tesser sta valutando se schierarlo da titolare dopo che il difensore ha giocato in settimana con la Nazionale B.

-> Dichiarazioni Tesser in vista di Modena.

Le probabili formazioni.
MODENA – AVELLINO ORE 15.00

Modena (4-3-3): Provedel; Zucchini, Gozzi, Marzorati, Rubin; Belingheri, Giorico, Bentivoglio; Nardini, Stanco, Luppi. All. Crespo.

Avellino (4-3-1-2):Frattali; Biraschi, Jidayi, Chiosa, Pucino; D’Angelo, Paghera, Gavazzi; Sbaffo; Castaldo, Tavano. All. Tesser.

 

Arbitro: Pairetto della sezione di Nichelino.