Volley: ottima stagione chiusa al secondo posto per le ragazze della Polisportiva Montoro

La Polisportiva Città di Montoro conclude la stagione sportiva 2015/2016 con un bel secondo posto alle fasi regionali CSI dell’Open Femminile, la “Emilio Vietri Montoro” dopo aver vinto il Campionato di Pallavolo Provinciale CSI – Comitato di Cava dei Tirreni, si arrende nella finale del 29 maggio u.s. all’ “Orienthares”, in una gara combattuta ma terminata 3-0. Una bellissima esperienza, con un risultato finale di tutto rispetto.

Doverosi i ringraziamenti al primo sponsor “Emilio Vietri” ed alla “Da.Ca. Skins” per aver sostenuto la Società in questa fase conclusiva della stagione sportiva. Un grazie particolare alla A.S.D. Cava Volley ed al Comitato CSI di Cava dei Tirreni per la collaborazione.
La Società, lo Staff Tecnico e le atlete ringraziano ancora tutti gli sponsor che hanno consentito l’avvio di questa nuova realtà sportiva, auspicando che la stessa diventi riferimento per la Città di Montoro e l’intera Valle dell’Irno fortemente conviti che “lo sport… è una passione che unisce…”.
Il presidente
Carmine Citro