Home Attualità Choc in provincia di Napoli, fa sesso con il Dalmata: finisce in...

Choc in provincia di Napoli, fa sesso con il Dalmata: finisce in ospedale

L’assurda vicenda arriva dalla provincia di Napoli. Una giovane ragazza di 28 anni originaria di Torre Annunziata avrebbe fatto sesso,decisamente spinto, con il suo cane, un dalmata di quasi tre anni. Ma qualcosa sarebbe andato storto, subito dopo l’innaturale rapporto sessuale con l’animale, la giovane avrebbe avvertito dei forti dolori all’utero, tanto da richiedere l’immediato intervento del 118. La notizia è stata riportata da diversi quotidiani nazionali, riprendendola dal quotidiano locale Metropolis.

Trasportata in l’ambulanza all’ospedale, i medici le hanno riscontrato diverse lesioni e lacerazioni dell’utero, causate dall’atto sessuale avuto con l’animale. Ora la giovane è stata dimessa dall’ospedale con una prognosi di alcuni giorni: sotto choc ed è molto confusa, non tutti i giorni si è costretti a rivelare pubblicamente i propri segreti, soprattutto quelli sessuali. Decisamente una vicenda anomala .

Fa sesso con il suo dalmata e finisce in ospedale: “Dovrà essere operata”

Dalla rete arrivano ulteriori dettagli, pare infatti che la giovane donna avesse rapporti sessuali con il suo dalmata piuttosto frequentemente, tanto da aver ricorso alle cure mediche in almeno tre occasioni.

La scorsa settimana, però, la 28enne sarebbe rimasta incastra riportando pesanti lacerazioni all’utero, tanto che dovrà essere ricostruito con la chirurgia. Lo sperma del cane, ha una densità maggiore di quello dell’uomo e soprattutto dopo pochi secondi diventa come una colla,eiaculando il pene dell’animale è rimasto incastrato danneggiando le pareti vaginali.