Tiziano Ferro racconta “lo stadio” nello speciale del 30 dicembre su Rai 1

Tiziano Ferro chiude con il botto un 2015 straordinario. Su Rai 1, il 30 dicembre, andrà in onda in prima serata, uno speciale che è un mix tra un concerto e un documentario, “Tiziano Ferro – Lo Stadio”. Una serata unica per i fan del cantante di Latina, che insieme a lui, hanno condiviso emozioni straordinarie nelle diverse tappe del tour prima negli stadi, poi nei principali palazzetti d’Italia e all’Estero.

Tiziano Ferro dopo il breve stop del suo Tour,causa piccolo malessere, ritorna più carico che mai il 30 dicembre.

“Ho vissuto un anno unico. Ve lo voglio raccontare, dal palco e dietro le quinte. Per celebrare un anno meraviglioso ed accoglierne uno nuovo”: così Tiziano ha presentato l’evento sia su Facebook che nei diversi spot Rai. Un evento attesissimo da tantissimi fan italiani e non solo.

Una serata in cui si potranno riascoltare i successi più emozionanti di Tiziano Ferro con tantissime novità sul cantante, che racconterà  la sua musica anche e soprattutto attraverso i dialoghi. I suoi successi contraddistingueranno la serata sia per la presentazione altamente tecnologica e spettacolare sia perchè saranno visibili le conversazioni, i monologhi, le autentiche confessioni che consentiranno al pubblico di approfondire la conoscenza del cantante come mai successo prima. Uno show autentico visto anche dai backstage dei concerti.

Tiziano Ferro – Lo stadio il 30 dicembre su Rai1, l’artista Vi racconterò il mio 2015

Nello speciale “Tiziano Ferro-Lo Stadio” saranno ripercorse tutte le tappe fondamentali della carriera del cantautore di Latina, dagli inizi fino alla realizzazione della raccolta TZN – The Best Of Tiziano Ferro, uscita il 25 novembre del 2014, che ha ottenuto numeri da record con quasi 350mila copie vendute (7 dischi di Platino) e 500mila spettatori nei diversi concerti negli stadi e nei palasport.

Un bellissimo regalo per i fan del cantante, per chiudere un anno meraviglioso. Ma come annunciato dallo stesso Tiziano nell’ultima tappa del tour di Firenze, il 2 dicembre 2016 uscirà il nuovo disco che “segnerà l’inizio di un altro capitolo. Un album colmo di passione e suggestioni figlie dell’anno appena trascorso”, perché “il 2015 è stato l’anno più bello della mia carriera”.

Non ci resta che aspettare pochi giorni. L’appuntamento è per il 30 dicembre, a partire dalle ore 21:20, su Rai 1.