Tiziano Ferro, “Il Mestiere della Vita” è il nuovo album: uscirà il 2 dicembre

Lo aveva promesso e così è stato. Tiziano Ferro non ha deluso i suoi fan e attraverso la sua pagina Facebook ha annunciato nuovi dettagli sul suo prossimo progetto: “Il mestiere della vita è il titolo del nuovo album di Tiziano Ferro in uscita il 2 dicembre 2016 per Universal Music. Da oggi l’artista inizia le registrazioni dei nuovi brani, in studio a Los Angeles. Il mestiere della vita è il 6° album di inediti di Tiziano Ferro, un nuovo capitolo di una storia di successi con oltre 10.000.000 di dischi venduti nel mondo. Il progetto arriva a due anni dalla pubblicazione di TZN-The Best of Tiziano Ferro (certificato 7 Platino per oltre 350.000 copie vendute – disco più venduto degli ultimi tre anni).”

Sarà un album colmo di “canzoni belle, idee fresche, diverse, ma mai contraddittorie”, così affermava il cantante di Latina poco dopo il suo straordinario Tour. L’attesa dei fan di conoscere maggiori notizie è terminata e per loro è già partito il conto alla rovescia. Non è stata resa ancora nota la tracklist, ma il titolo dell’album, Il mestiere della vita, lascia pensare a qualcosa che ha a che fare al suo straordinario percorso di vita, non facile per il cantante.

Tiziano ancora una volta ha scelto Los Angeles, negli studi a lui tanto cari, per cercare di battere tutti i record. Finora, per lui, venduti oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo.