Home Calcio Tevez lascia la Juve, lo rivela il presidente del Boca Juniors

Tevez lascia la Juve, lo rivela il presidente del Boca Juniors

Tevez, il Boca fa tremare la Juve: “Vicini a riportarlo a casa”. Il presidente Angelici torna a parlare di un imminente ritorno in Argentina dell’Apache. “Carlos ha già preso una decisione, adesso deve risolvere la situazione con i bianconeri”

Ritorna la telenovela Argentina per Tevez, dopo le dichiarazioni di gennaio,dove chiaramente il forte attaccante Juventino aveva fatto intendere un suo addio.

PUBBLICITÀ

Continuano dunqeu le incognite sul futuro di Carlos Tevez, un rimbalzarsi di notizie  quotidiane che turbano non poco i sogni e i desideri dei tifosi juventini timorosi di perdere uno dei più forti attaccanti mai approdati a Torino.

L’ambiente bianconero è consapevole della decisione di Carlitos di lasciare il club per trasferirsi in patria, ma altrettanto consapevole che l’addio dovrebbe avvenire non a fine stagione ma nella prossima, rispettando di fatto il termine del contratto.

A minare ulteriormente le deboli certezze bianconere, già scalfite dalle insistenti voci di addio sparsesi negli ultimi giorni e ancora non smentite, a rincarare la dose ci pensa anche il presidente del Boca juniors Daniel Angelici con una rivelazione shock, che potrebbe turbare non poco Allegri e soci  “Siamo vicini a concretizzare il ritorno di Carlos Tevez al Boca”, frase pronunciata poco fa ai microfoni della tv argentina sportiva TyC Sports.

Sarebbe deciso — Il possibile e, a quanto pare, sempre più probabile ritorno di Tevez in Argentina ha logicamente monopolizzato la conferenza stampa organizzata oggi dal presidente del Boca. “Sono sempre stato molto cauto e continuerò a esserlo”, ha esordito Angelici. “Tevez ha deciso di tornare e me lo ha confidato l’anno scorso, ma è anche vero che ha un contratto con la Juve. Lui sa che il Boca è pronto ad accoglierlo, quindi – ha continuato senza sbilanciarsi – è necessario che risolva la questione con i bianconeri”.

PUBBLICITÀ

Insomma, fino a qui nulla di nuovo, salvo forse la conferma che Tevez ha effettivamente già preso una decisione che non farà piacere al popolo juventino. La “bomba”, invece, Angelici l’ha sganciata successivamente ai microfoni di TyC Sports, con i toni (e il ghigno) di chi già accarezza l’obbiettivo. “Siamo vicini a concretizzare il ritorno di Tevez, manca poco”. Parole che risuonano sempre più minacciose per il popolo bianconero.