Home Primo Piano Raz Degan morso da uno scorpione, immediato l’aiuto della produzione

Raz Degan morso da uno scorpione, immediato l’aiuto della produzione

Brutta avventura per Raz Degan in Honduras. Il naufrago dell’Isola dei Famosi è stato punto da uno scorpione mentre era in giro sulla spiaggia alla ricerca di cibo. Appena accortosi di quello che era successo, Raz ha chiesto aiuto alla produzione che ha fornito immediatamente un antidolorifico.

Il dolore si è calmato, mentre è cresciuta la preoccupazione tra i compagni di avventura del modello israeliano. A rassicurare gli altri ci ha pensato Giulio Base, che è andato a controllare come stesse Raz. “Sì, dorme. Sono stato tutto il tempo con lui. Quell’antidolorifico l’ha steso”, ha fatto sapere il regista.

Quando si è ripreso, Degan ha però ricominciato a parlare dietro le spalle degli altri concorrenti del reality, sostenendo che dopo l’uscita di Samantha De Grenet il gruppo non ha più il suo punto di riferimento. “Senza la loro regina (così Raz ha soprannominato Samantha, ndr) sono persi, si arrampicano sui vetri”, ha detto l’ex di Paola Barale.

“Giulio cammina da solo. Non sa dove appoggiarsi. La cultura… di cosa? Di libri letti o di viaggi fatti? Poi abbiamo Simone Susinna che è andato dove c’è il cibo, anche se lui è un bravo ragazzo”, ha continuato. “Sono il solito gruppo, solo diminuiti. Ma il succo è uguale. Una famiglia di scoiattoli”, ha poi concluso ironico.