Home Sport Cavani e Lavezzi Fuori Squadra| PSG, Punisce i due calciatori

    Cavani e Lavezzi Fuori Squadra| PSG, Punisce i due calciatori

    psg edison cavani arsenal

    Assenti ingiustificati dal ritiro del di Paris SaintGermain in Marocco, Edinson Cavani (27) ed Ezequiel Lavezzi (29) sono stati puniti dal loro club. Per entrambi multa salatissima e due turni di campionato fuori squadra. A riferirlo è il quotidiano l’Equipe. I due calciatori saranno costretti ad allenarsi per tre giorni separati dal resto del gruppo. Già contro il Bastia in Coppa di Francia i due attaccanti guarderanno i compagni da casa.

    Non è andata giù al tecnico del Psg Laurent Blanc l’atteggiamento di presunzione avuto dai due calciatori, irrispettosi nei confronti del gruppo. Le forti voci di mercato afferma il tecnico ex campione del Mondo non devono mai portare a denigrare il club di appartenenza.

    adv

    INACCETTABILE — il tecnico del Psg è arrabbiatissimo, in sala stampa la tensione è palpabile, il comportamento di Lavezzi e Cavani è stato assolutamente fuori luogo. Il Psg è un club glorioso che non può accettare certi comportamenti.

    Arsenal | Pronti 60 Milioni per Cavani

    La dirigenza avrebbe messo sul piatto quasi 100 milioni di Euro, gli obbiettivi del manager Arsene Wenger sono tre,Il forte attaccante ex Napoli e Palermo Edinson Cavani per il quale i gunners avrebbero messo sul piatto oltre 50 Milioni di euro,il giovane centrocampista William Carvalho dello Sporting Lisbona per il quale sono disposti a spendere 20 milioni di euro ed il terzo colpo Virgil van Dijk potente difensore del Celtic 16 milioni di euro per il suo cartellino.

    Chiaramente il colpo piu importante in casa Arsenal sarebbe l’acquisto di Edinson Cavani. L’attaccante del Psg non si è mai ambientato benissimo nel campionato Francese e spesso ha mostrato segni di malessere.

    adv