Home Sport Pronostici: Israele – Italia, gara di qualificazione per i mondiali 2018

Pronostici: Israele – Italia, gara di qualificazione per i mondiali 2018

calcio e sportività

Calcio – La sezione del Clab dedicata ai pronostici sui principali eventi calcistici, questo lunedi ha selezionato la partita Israele – Italia. Questa sera, prima partita gara vera dell’Italia con il nuovo ct Ventura, uscita sconfitta contro la Francia nel amichevole al San Nicola di Bari con il punteggio finale di 3-1.

Infastidito dalla stampa sportiva, Ventura ha chiesto tempo: “Dare giudizi dopo una sola partita, per giunta amichevole, è in effetti quanto meno affrettato.” Contro la Francia, l’Italia ha mostrato dei buoni movimenti in fase offensiva con l’ormai noto 3-5-2, con buone trame in attacco. Da rivedere la fase difensiva, con Bonucci e soprattutto Astori in affanno. Israele punta alla vittoria, non vogliono perdere l’opportunità di giocarsi le carte per il Mondiale, sarebbe fondamentale iniziare con una vittoria questo girone: a qualificarsi direttamente a Russia 2018 sarà, infatti, soltanto la prima in classifica.

adv

Puntata e prognostico sulla singola Qualificazioni ai Mondiali, ore 20:45
Israele – Italia
2 (1.66 su Bet365)

La vittoria dell’Italia è a quota 1.66 su Bet365 che offre ai nuovi clienti un bonus del 100% del primo versamento (di almeno 5 euro) fino a un massimo di 50 euro.

Probabili formazioni
ISRAELE: Goresh, Ben Bitton, Tzedek, Tibi, Davidzada, Zahavi, Kyal, Nir Biton, Kehat, Ben Haim, Hemed.
ITALIA: Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Candreva, Parolo, Verratti, Bonaventura, De Sciglio, Pellè, Eder.

adv