Home Contatto Blog Oroscopo di Paolo Fox giovedì 27 settembre 2018. Toro splende il sereno

Oroscopo di Paolo Fox giovedì 27 settembre 2018. Toro splende il sereno

Oroscopo di Paolo Fox
ACQUISTA SU EBAY
Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva

Oroscopo di Paolo Fox, da giovedì 27 settembre 2018. Scopri come andrà il tuo segno zodiacale. Nel fine settimana l’amore torna a bussare nel cuore delle amiche dell’Ariete. Non solo, Mercurio favorirà i sentimenti di tutti i segni di fuoco, ma anche le donne dell’Acquario e dei Gemelli.

Oroscopo di oggi: Problemi attesi invece per le donne della Bilancia, Cancro e Capricorno. E voi, di che segno siete? Sfogliate il vostro oroscopo della settimana e scoprite cosa vi riservano le stelle!

Ariete: ottima settimana!

Amica Ariete, sei pronta a vivere un fine settimana eccezionale? Marte nel segno migliora le relazioni personali e favorisce gli incontri casuali e magari se sei single ci scappa il colpo di fulmine. Mercurio invece appena transitato favorisce l’ambito professionale. Tra mercoledì e giovedì potrebbero essere giornate di novità interessanti, sicuramente saranno le più fortunate. Controlla i tuoi istinti nel fine settimana, qualcuno cercherà di farti innervosire. L’amore funziona bene, con Venere in congiunzione!

Toro: splende il sereno.

Amica Toro, finalmente una settimana che inizia e finisce bene. In questi giorni la fortuna sarà dalla tua parte. Attenzione solo alla mattinata di oggi, dove potrebbero sorgere dei contrattempi. Tuttavia sarà di passaggio, arriva l’immediato recupero. In amore, a piccoli passi le cose si stanno sistemando. Ma è necessario che prima torni a stare bene con te stessa.Se hai un disagio interiore parlane con chi ti vuole bene. È un periodo di tranquillità e di piacevole recupero, grazie al quale arriveranno grandi soddisfazioni: ancora qualche settimana di pazienza prima della svolta definitiva!

Oroscopo Paolo Fox del giorno, giovedì 27 settembre.

Gemelli: in amore!

Amica Gemelli, settimana fortunata in amore anche per te. Venere è in ottimo aspetto, questo significa nuovi incontri o consolidamento delle conoscenze nate da poco. Oggi e domani saranno le giornate più fortunate per gli incontri, fatti trovare pronta. Qualche momento di tensioni, invece, tra martedì mercoledì prossimi, quando la luna andrà in opposizione. Tranquilla, basta evitare le discussioni o rimandarle.

Cancro: tensione in amore.

Amica Cancro, la tua settimana è iniziata con un lunedì e martedì decisamente fortunati grazie al sostegno della luna. Devi essere pronta a fare la scorta di energia e buonumore. Sappiamo benissimo che stai attraversando un forte periodo di stress. Devi pertanto approfittare di ogni piccolo vantaggio per tornare a sorridere come un tempo. Purtroppo Venere è ancora sfavorevole, le tensioni con il partner sono continue. Aggiungiamoci che Mercurio rallenta le tue ambizioni lavorative e la frittata è fatta. Non ti abbattere e non perdere la fiducia nelle tue potenzialità, ne uscirai vincitrice! Dedica più tempo allo sport.

Leone: tante emozioni.

Amica Leone, finalmente ecco una settimana di belle emozioni! Venere torna favorevole e ti consente di vivere la relazione con in partner alla grande. Grazie alla spinta della Luna le giornate di oggi e domani saranno molto passionali. Torna positivo anche Mercurio, grazie al quale, migliora la tua carriera lavorativa e ti regala buone notizie nel fine settimana settimana. Lunedì e martedì saranno un po’ sottotono sul piano fisico, ma mercoledì  giornata di ripresa.

Vergine: solo miglioramenti!

Amica Vergine, arriva il tanto desiderato periodo di tranquillità. Dopo un mese di settembre piuttosto pesante, che ha messo a dura prova la tua tranquillità emotiva e sentimentale, puoi tornare a respirare. Non è tutto risolto, ci sono ancora situazioni da chiarire, ma nel complesso i miglioramenti sono notevoli. Venerdì e sabato in particolare, le giornate migliori, approfittatene, con la luna lucente nel tuo segno, saranno giornate da incorniciare. Cerca di recuperare la forma fisica e magari regalati una giornata di relax domenica.

Bilancia: Si parte male!

Amica Bilancia, la settimana non è iniziata bene. L’opposizione di Venere e Mercurio si fa sentire. Come se non bastasse da lunedì sera fino a martedì anche la Luna è stata sfavorevole. Non lasciarti abbattere, dopo un inizio settimana pesante, tra oggi lunedì la situazione migliora. Lo stress e la pressione lasceranno spazio a momenti di serenità. Il week-end poi, e la giornata di sabato in particolare, saranno piene di fortuna e di gradite sorprese.

Scorpione: umore ballerino.

Amica Scorpione, continuano le settimane di alti e bassi, con il risultato di portarti continui cambiamenti d’umore. Nulla di preoccupante, ma qualcuno potrebbe prenderla male o fraintendervi. Nelle giornate di lunedì e martedì arriva la luna in posizione favorevole, questo significa che è possibile ricevere una buona notizia. Mercoledì e giovedì attenzione al nervosismo e qualche fraintendimento di troppo. Venerdì e sabato la situazione migliora. Mentre il week-end sarà dedicato ai sentimenti.

Sagittario: miglior segno!

Cara Sagittario, settimana perfetta per il tuo segno! Venere e Mercurio sono in buon aspetto e faranno da traino ai tuoi sogni, sia in amore che nel lavoro. Sarà anche una settima di incontri fortunati e piacevoli. Il top nelle giornate di oggi e domani, quando avrai anche l’appoggio della luna. Attenzione invece, alla settimana prossima, potrebbe verificarsi qualche piccolo intoppo, nulla di complicato, ma nelle donne più fragili può comportare disagio.

Capricorno: stress da lavoro.

Amica Capricorno, non puoi pensare solo al lavoro! Finisce che non vivi più. Lunedì e martedì saranno giornate super stressanti: Venere e Mercurio saranno in opposizione. Come se se non bastasse si aggiunge anche la Luna sfavorevole, che rallenterà ogni vostra azione. Cerca di rilassarti nel fine settimana, metti il lavoro da parte e dedicati tempo alle tue passioni. Anche col partner, il rischio di litigare è molto alto. Il sereno tornerà soltanto dalla prossima settimana (forse).

Acquario: passione e amore!

Amica Acquario, torna piacevole l’amore questa settimana! Venere favorevole ti regala intesa e passione col partner, soprattutto nella giornata di oggi. Qualche tensione in più, invece, è possibile nelle giornate di mercoledì o giovedì, quando la luna in opposizione tenterà di ostacolarti. Non mollare e tieni duro. Se devi prendere una decisione importante sul lavoro,forse sarebbe meglio rimandare di qualche giorno. Nel fine settimana rilassati. Torna a mangiare in maniera sana.

Pesci: niente discussioni.

Amica Pesci, finisce una settimana neutra, non ci saranno colpi di scena eclatanti. Lunedì e martedì grazie alla luna favorevole avrai il buon umore dalla tua parte e ti sentirai apprezzata da chi ti circonda. Qualche disagio, invece, potrebbe giungere nelle giornate di opposizione lunare, venerdì e sabato. Anche in questo caso nulla di eclatante, magari qualcuna di voi, con un carattere più irruento, potrebbe prendersela con il partner. L’ideale sarebbe sfogare la tensione accumulata con una lunga passeggiata e godersi il fine settimana in santa pace.