Home News Oroscopo 30 giugno 2017: Capricorno brutto periodo. Tutti i segni

Oroscopo 30 giugno 2017: Capricorno brutto periodo. Tutti i segni

OROSCOPO/ Paolo Fox, venerdì 30 giugno 2017: le previsioni per tutti i segni zodiacali.

oroscopo Paolo fox del weekend

Arriva puntuale come un orologio svizzero uno degli appuntamenti più amati dagli Italiani, il faccia a faccia con il proprio destino. Chi meglio di Paolo Fox potrebbe offrirci previsioni precise e puntuali? Ancora una volta l’amico degli Italiani Paolo Fox dalle frequenze radiofoniche di LatteMiele, ci svela il nostro recentissimo futuro.

Che ci si crede oppure no, quando il re degli astri parla tutti restano in silenzio ad ascoltarlo. Anche per questa settimana Paolo Fox ha rilasciato le sue preziosi previsioni sui segni zodiacali sulle frequenze di radio lattemiele.

Anche per VENERDI 30 giugno svelati i misteri per tutti e 12 segni zodiacali: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro,Leone, Vergine,Bilancia, Scorpione,Sagittario, Capricorno, AcquarioPesci. Mi raccomando, come dice sempre lo stesso Paolo Fox, non credete ma verificate,dunque leggete pure gli oroscopi ma siate sempre i padroni delle vostre vite. 

OROSCOPO ARIETE VENERDI 30 giugno – Continua la lotta quotidiana per mettere al proprio posto alcune situazioni, soprattutto di tipo economico. Mercurio, Giove, Marte sono dissonanti,quindi potreste avere dei problemi anche per colpa di altre persone. Cercate di stare molto attenti al vostro bilancio, questo periodo economicamente parlando è molto anomalo. Anche nel settore lavorativo è una situazione decisamente opaca, state sempre con gli occhi aperti, magari qualcuno vuole raggirarvi. Nonostante tutto l’amore va molto bene, questi giorni saranno pensierosi.

OROSCOPO TORO VENERDI 30 giugno – I nati sotto questo segno stanno vivendo un buon momento, anche se in questi giorni si prevede un calo fisico. Cercate dunque di stare più a riposo, avete bisogno di recuperare anche il vostro equilibrio mentale, che per voi sappiamo essere fondamentale. Se avete la possibilità, una buona passeggiata può realmente essere salutare. Le giornate migliori per esprimere i vostri sentimenti saranno quelle del fine settimana. Al momento avvertite un leggero disagio generale, dovrebbe passare a breve.

OROSCOPO GEMELLI VENERDI 30 giugno – I nati sotto questo segno sono in netto recupero, hanno vissuto qualche difficoltà di troppo è giusto trovare il meritato rilancio. I Gemelli sono molto fantasiosi, soprattutto in amore tendono a viaggiare con la fantasia. Ma attenzione, le fantasie devono avere dei riscontri nella realtà altrimenti le emozioni le proverete solo voi. Le coppie che hanno vissuto dei momenti critici sono in fase di recupero. Siate più aperti e collaborativi con il partner.

PUBBLICITÀ

OROSCOPO CANCRO  – Il periodo negativo è quasi passato. tuttavia ha lasciato ancora qualche strascico. Resta sempre una piccola ansia interiore, un risultato da raggiungere, un problema nato negli ultimi mesi e che ti ha trovato impreparato. Sentimentalmente hai avuto qualche dubbio. Ultimamente credi di aver perso i punti di riferimento e spesso ti senti solo anche se circondato da tante persone. Prova a reagire e mettere da parte i pensieri negativi.

OROSCOPO LEONE – Se qualche leone ha sorvolato un problema d’amore ora lo deve affrontare. Qualcuno ha chiuso una storia e non deve pensarci più. In questo periodo i sentimenti non sono dalla vostra parte, avete necessariamente bisogno di una cura amorosa ricostituente. Se avete un’attività in proprio dovete darvi da fare, è un buon momento per rischiare. Nel complesso questi giorni saranno molto utili per chiarire alcune situazioni con delle persone.

OROSCOPO VERGINE – Basta ansie ed inutili attività che vi portano stanchezza. In questo momento avete bisogno di stare tranquilli, tanto riposo fisico e mentale. Le vostre continue tensioni interiori sono da sempre il vostro punto debole, prima o poi qualcuno se ne approfitta e vi farà soffrire. In questi giorni avete dubbi sul vostro partner, o meglio siete in quella fase nella quale vi fate la classica domanda, è la persona giusta? La risposta la riceverete entro fine mese. Alcuni di voi hanno ricevuto un premio da sfruttare, siate bravi a mettervi in gioco.

OROSCOPO BILANCIA – I nati sotto questo segno stanno vivendo un periodo di cambiamento. Avete trovato un punto di equilibrio, tuttavia il vostro difetto e che avete sempre paura di cambiare le cose. Quindi spesso il vostro equilibrio lo fondate su basi molto fragili, prima o poi crolla. Cercate invece di circondarvi di persone affidabili,solo in questo modo troverete una buona serenità. Il periodo è maturo per le coppie che hanno desiderio di concepire un figlio.

PUBBLICITÀ

OROSCOPO SCORPIONE – Molti nati sotto questo segno sono in un momento di estremo rilancio, si prospetta un futuro decisamente positivo.Parlando al presente, le giornate saranno molto piene, energetiche, insomma avrete tanta voglia di fare. In amore se avete messo in discussione una storia, bhe ormai è inutile tornarci sopra, lasciatela andare e pensate al futuro.

OROSCOPO SAGITTARIO – Altra giornata importante per i nati sotto questo segno, attualmente tra i migliori segni zodiacali in assoluto. oggi arriva Venere nel segno quindi le cose miglioreranno ulteriormente. Siete in fase di crescita e di benessere. Soprattutto per coloro che sono stati molto male nei mesi scorsi. Anche l’amore ed il lavoro procedono a gonfie vele.

OROSCOPO CAPRICORNO – Siete molto stanchi, molti di voi sono sulle spine. Avete Mercurio, sole e Giove in aspetto complicato, Marte nel segno. Siete molto arrabbiati, trovate tante persone che vi mettono il bastone tra le ruote.State attraversando uno dei peggiori periodi dell’anno. Non siete soddisfatti del vostro lavoro. L’amore, la famiglia, non trovate un punto comune di tranquillità, discussioni inutili che non portano a nulla. E come se in questo momento foste attraversati da un velo che vi impedisce di trovare la vostra serenità.

OROSCOPO ACQUARIO – Avete voglia d’amare, anche chi è solo deve darsi da fare, il momento è propizio per iniziare una storia d’amore importante. Gli acquario sono idealisti, sono sognatori, ma possono trovarsi in difficoltà quando poi devono vivere nel quotidiano, dove i problemi sono “reali”. Siete comunque in un periodo positivo, dunque vivete il fine settimana con la massima serenità.

OROSCOPO PESCI – Siete forti ma ogni tanto vi lasciate andare nell’amarezza. Saturno è ancora nel segno ma tuttavia nel complesso tate vivendo un buon periodo. Per qualcuno fisicamente non è il massimo, dunque evitate di forzare soprattutto nel lavoro. Fate le cose con molta cautela, in amore non agitate gli animi.Stare attraversando una fa se di pre-lancio, nei prossimi mesi avrete molti pianeti favorevoli e passerete dei momenti molto positivi.