Home News Oroscopo Paolo Fox, previsioni 7 marzo 2018: Toro in amore

Oroscopo Paolo Fox, previsioni 7 marzo 2018: Toro in amore

Oroscopo di Paolo Fox

Anche per oggi mercoledì 7 marzo scopriamo cosa ci riservano gli astri. Amore, salute, lavoro o famiglia? Come andranno le vostre giornate? Scopritelo leggendo il resoconto di tutti e dodici i segni zodiacale, ma come ricorda lo stesso Paolo Fox “non credete ma verificate”.

Irrinunciabile come ogni giorno l’amico degli Italiani Paolo Fox ci illustra il suo seguitissimo oroscopo del giorno. L’appuntamento è come di consueto sulle frequenze di radio Lattemiele.

L’oroscopo del giorno da radio lattemiele, mercoledì 7 marzo 2018.

Pesci: Le stelle parlano di nuovi amori in arrivo per i single, tuttavia dovete darvi da fare, sicuramente l’anima gemella non busserà alla vostra porta. Buone notizie sul piano economico e sociale, magari una causa legale arrivata dal passato sta per concludersi nel migliore dei modi. Giornate migliori nel fine settimana. Cercate di essere più brillanti e basta dipendere dal giudizio degli altri.

Sagittario: Venere e Mercurio sono entrati nel vostro segno ad inizio settimana, il che ha significato giornate piacevoli. L’amore si è rafforzato, mentre i single hanno fatto il grande passo. Il momento è propizio per trovare il coraggio di chiudere amori improbabili. Bene anche il lavoro.

Ariete: Giornate favorite dal passaggio di alcuni pianeti nel vostro segno. Siete quindi più sereni e più rassicurati. Periodo favorevole per incontrare nuovi amori. Il fine settimana sarà caratterizzato da giornate piacevoli. Nel complesso ottimo periodo, sfruttatelo al meglio.

Capricorno: la preoccupazione degli insuccessi vi sta logorando dentro. Forse la paura che i progetti messi in cantiere nei mesi scorsi tardano a portare frutti sperati. Anche l’amore non brilla in questi giorni, i corteggiamenti non vanno a buon fine e le coppie di lunga data risentono di problemi interni, probabilmente economici. E’ momento complicato, cercate di avere pazienza, in attesa di giorni migliori.

Acquario: nelle ultime settimane vi siete lasciati andare “fisicamente”, da amante dello sport quale siete, state decisamente trascurando l’aspetto fisico. Non dovete diventare sedentari altrimenti rischiate di abituarvi e di “invecchiare” senza neppure accorgervene. Le difficoltà nell’emergere vi stanno bloccando emotivamente, avete tante idee, ma trovate difficoltà nel metterle in atto. La difficoltà nell’esprimere le emozioni è un “difetto” che vi accompagna da sempre e spesso vi isolate da soli. Dovete cercare di conosce nuova gente.

Toro: Giornate da dedicare ai sentimenti, il momento è propizio per fare nuove conoscenze e soprattutto iniziare nuove storie d’amore. Il lavoro procede con alti e bassi, anche se negli ultimi giorni sono nati contrasti con i colleghi. Attenzione ai cali di umore che potrebbero creare contrasti in famiglia. Siate ragionevoli nelle prossime ore per evitare problemi.

Vergine: Le idee ci sono, la voglia di fare anche, il periodo opaco sembra alle spalle, dovete solo mettervi nuovamente in marcia. Chiarite in amore se avete avuto discussioni con il partner. Attenzione a qualche amico che cerca solo consigli ma non vi ascolta mai, alla lunga può annoiarvi. Ci sono dei rapporti che proprio non possono essere risolti, non tanto per colpa vostra, non avete altra possibilità di arrendervi.

Scorpione: Giornate piacevoli in arrivo, anche se saranno anticipate da qualche timido contrasto in famiglia oc on il partner. La pressione di questi giorni vi sta lasciando piuttosto nervosi sul lavoro, ancora qualche ora e tutto si aggiusta.Dedicate più tempo all’attività fisica e meno alla poltrona. Date troppo agli altri e poco a voi stessi.

Bilancia: Arrivano ottime notizie sul piano economico, un investimento fatto in passato potrà rivelarsi decisamente fruttuoso. Ma anche nel piccolo le cose migliorano. Per i più giovani le difficoltà maggiori arrivano dal lavoro, non sempre stabile e non sempre piacevole. Se trovate opportunità migliori magari potresti pensarci. Seconda parte della settimana piacevole soprattutto nei sentimenti.

Gemelli: Amore protagonista in questi giorni. Se siete una coppia di lunga data magari potreste pensare al matrimonio o a mettere su famiglia, il tempo è quello giusto. I single devono darsi da fare, i pianeti sono favorevoli per piacevoli conoscenze. Se un amore è andato perduto, inutile starci troppo male e cercare di recuperare, godetevi il periodo da single in attesa di un nuovo amore. Importante, evitate gli amori impossibili e le persone che non vi apprezzano.

Cancro: Il lavoro è il protagonista di queste giornate, state spingendo per provare a costruirvi un futuro solido. Non è sempre facile, anche perchè caratterialmente siete delle persone piuttosto fragili. L’amore in questo periodo è messo in secondo piano, se non riuscite a stare pienamente bene con voi stessi, difficilmente avete tempo da dedicare agli altri. Realizzarsi sul piano personale è una vostra priorità.