Home Magazine Oroscopo di Paolo Fox oggi, domenica 21 Gennaio: Amore, salute e lavoro

Oroscopo di Paolo Fox oggi, domenica 21 Gennaio: Amore, salute e lavoro

oroscopo Paolo fox del weekend

Oroscopo di Paolo Fox per questo weekend domenica 21 gennaio 2018. Come andrà la tua giornata? Scoprilo con uno dei più grandi astrologhi del 900. Paolo Fox dalle frequenze di LatteMiele ci fornisce gratuitamente le sue previsioni per tutti i segni dello zodiaco.

Amore, lavoro, Salute, vuoi sapere come andrà la tua giornata? Non ti resta che leggere l’articolo, trovare il tuo segno e scoprire cosa ti aspetta. Acquario, Ariete, Sagittario, segni di terra o di fuoco, Paolo Fox nel dettaglio ha un consiglio per tutti. Ma come lo stesso autore afferma sempre: “non credete ma verificate”.

Oroscopo Capricorno.
Siete senza dubbio il segno più preciso in assoluto, ogni vostra scelta la ponderate nei minimi dettagli, non siete amanti del rischio ma di concretezza. Ma attenzione, ogni tanto il non rischiare può far perdere progetti importanti. Il fine settimana inizia un tantino turbolento nel lavoro, mentre chi ha una propria ditta potrebbe ricevere ottime notizie da un progetto nato a dicembre. L’amore funziona bene, siete un carattere forte e difficilmente non vi si ama.

Oroscopo Paolo Fox Leone.
Dovete fare una scelta importante, tanti i pianeti favorevoli, questo significano più occasioni. Basta usare la forza per risolvere i problemi, la mediazione è la soluzione migliore. Iniziate a pensate più a voi stessi, al vostro benessere, basta preoccuparsi di tutto e di tutti.

Oroscopo Paolo Fox Toro.
E’ arrivato il momento di fermarsi, non si tratta di vacanze, ma avete bisogno di staccare mentalmente. Avete necessariamente bisogno di eliminare questo disagio fisico che vi portate dietro da tempo, per cercare di capire come agire per il futuro. Le coppie di lunga data dovrebbero ritrovare l’intimità perduta.

 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia.
Attenzione all’amore, qualcuno magari tende troppo a tradire, altri sono distanti forse per questioni lavorative ed il rapporto va lacerandosi. Nel lavoro se occupate una posizione di rilievo sarete costretti a fare dei cambiamenti. Avete dei dubbi se state organizzando un team di lavoro per il futuro. Anche i nuovi incontri lasciano un tantino a desiderare, Arrivano comunque giornate migliori.

Oroscopo Paolo Fox Cancro.
Vivete in un momento di confusione, ma siete fatti così, quando ci sono delle difficoltà amate lottare per venirne a galla con le vostre forze. Piccoli scontri anche nel lavoro, dovete capire cosa voler fare, anche perchè per molti sono in arrivo le scadenze contrattuali. L’amore è il solito alto e bassi.

Oroscopo Paolo Fox Ariete.
Miglioramenti rispetto alla giornata di ieri, ma siete ancora agitati, è arrivato il momento di tagliare i rapporti logori, inutili. A breve ci saranno dei cambiamenti importanti nelle vostre vite, dovete avere la massima serenità per affrontarli.

Oroscopo Paolo Fox Vergine.
Avrete un mese molto più interessante rispetto a novembre, soprattutto nel lavoro. Chi è stato insoddisfatto dal proprio ruolo lavorativo affronterà dei cambiamenti importanti. Sabato e domenica buone giornate per amore, contatti e viaggi.

Oroscopo Acquario.
Dalle frequenze di radio Lattemiele Paolo Fox è stato piuttosto netto, giornate interessanti per questo fine settimana, solo che sprecate troppo energia. Vi date troppo da fare per risolvere i problemi, anche e soprattutto degli altri. Ma voi acquario siete fatti così, vi piace essere i protagonisti anche della vita degli altri, e se mentre lo fate riuscite anche ad aiutare il prossimo ben venga. Apritevi molto all’amore.

Oroscopo di Paolo Fox del fine settimana.

Oroscopo Sagittario.
Fine settimana energetico grazie alla Luna nel segno. Nulla da dire in particolare per uno dei segni migliori in assoluto da 90 giorni a questa parte. Non solo, ad inizio primavera le cose miglioreranno ulteriormente. Solo ai single, visto il momento favorevole è consigliabile lanciarsi in amore. Non attendete troppo se vi piace una persona.

Oroscopo Pesci.
Vivete un fine settimana tranquillo, non ci sono grandi eventi. Le storie nate a dicembre sembrano importanti coltivatele. Attenzione solo al calo fisico, questi mesi sono stati molto impegnativi, le stesse feste di Natale sono state pesanti e si sono trascinate qualche chilo di troppo.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli.
Avete lottato contro diversi eventi che si sono opposti ai vostri progetti. Però con il nuovo transito di Mercurio è possibile che la situazione migliori molto. In amore è possibile ritrovare quella passione, quel desiderio di stare con il partner che è praticamente mancato per tutto gennaio.

Oroscopo Paolo Fox Vergine.
Giornata particolare, non è stata una settimana positivissima, tuttavia sabato e domenica arrivano belle giornate. Il problema in questo momento è soprattutto fisico, vi sentite piuttosto stanchi e avete difficoltà a fare le cose. Avete bisogno di ricaricare le pile. L’amore soffre la lontananza.