Home News Giovedì 1 Marzo 2018, Oroscopo Paolo Fox: Ariete sofferente e nervoso

Giovedì 1 Marzo 2018, Oroscopo Paolo Fox: Ariete sofferente e nervoso

Oroscopo di Paolo Fox

Come ogni giorno Paolo Fox ci illustra il suo seguitissimo oroscopo del giorno. L’appuntamento quotidiano sulle frequenze di radio Lattemiele. Anche per domani giovedì 1 marzo 2018 scopriamo cosa ci raccontano gli astri. Amore, salute, lavoro o famiglia? Come sarà la giornata? Scopritelo leggendo il resoconto di tutti e dodici i segni zodiacale, ma come ricorda lo stesso Paolo Fox “non credete ma verificate.”

L’oroscopo del giorno da radio lattemiele

ARIETE
Ancora un Ariete insofferente, stanco nervoso. Chi vi frequenta si è reso conto che siete diventato un tantino indisponibile. Ma non è necessariamente un male, state semplicemente facendo una analisi sulle persone che ti circondano, cercare di capire di chi ti puoi veramente fidare. Lieve calo nel lavoro o stai pensando di cambiare. Se cerchi qualcosa in più ci vuole pazienza.

TORO
Dovete essere più pratici, il lavoro conta. ma le finanze vanno gestite meglio. In amore non siete convinti dell’amore di una persona. Siete molto razionali, non amate le promesse, volete concretezza. Basta le parole o le poesie, avete bisogno di contatto fisico.

GEMELLI
Giornata importante e di recupero, per molti questo febbraio va dimenticato. Tra lavoro e amore tutto è andato male, o quantomeno è stato tutto molto faticoso. Dovete impegnarvi sempre il doppio rispetto agli altri. Entro i prossimo tre mesi le cose dovrebbero cambiare. In amore avete sbagliato qualche conto, ma forse la colpa non è vostra, semplicemente avete trovato persone non serie.

CANCRO
Gestite al meglio questo fine di febbraio, si prospettano delle buone novità soprattutto nel lavoro. Per domenica cresceranno le emozioni, giornata migliore per i sentimenti. Se ci tenete a qualcuno lasciatevi andare.

LEONE
Siete troppo orgogliosi e spesso anche nelle vittorie vi hanno portato via soldi e salute. Vi è convenuto? Forse no, ci sono delle volte nella vita dove lasciar perdere è la soluzione migliore. Le giornate in arrivo saranno comunque molto tranquille, con un leggero calo fisico che riuscirete a contenere nel fine settimana.

VERGINE
Buone giornate oggi e domani, dovete programmare il futuro, va un tantino peggio domenica. L’amore ultimamente può tornare nervoso, spesso le donne della vergine s’innamorano di persone totalmente diverse da loro e finiscono troppo spesso per fare le crocerossine.

BILANCIA
Dissonanza della Luna che porta un piccolo fastidio fisico, mantenete la calma in amore. Tutte le amicizie inutile vanno tagliate. Chi ha un’attività con un parente che guarda troppo i dettagli e parla troppo potreste anche finire per scoppiare ed arrabbiarvi più del dovuto. Controllatevi.

SCORPIONE
Oggi siete agitati, tirate i remi in barca e tornate alla base! Cercate di stare lontano dalle polemiche. Alcuni hanno già tagliato rapporti e situazioni difficili, dovete guardare al futuro, ai tanti progetti che avete messo in cantiere. Si prospettano belle novità nelle prossime settimane.

SAGITTARIO
Odiate rimanere fermi o avere le catene ai polsi, chi si trova in questa condizione nelle prossime settimane esploderà. Poi ci sono i Sagittario che amano prendere la vita in maniera filosofica, si accontentano di quello che anno, amano, lavorano e sono felici anche con poco. Periodo fertile per la creatività e giornate belle in arrivo.

CAPRICORNO
Detestate gli sprechi, che siano alimentari o economici, odiate anche parlare troppo. Siete il segno più coinciso mai esistito, non vi perdete in chiacchiere, quando dite una cosa non amate ripetervi. Questo atteggiamento vi rende antipatici ma anche affascinanti, soprattutto sotto il profilo sentimentale chi si lega ad un Capricorno, difficilmente lo lascia. nel lavoro dovete rivedere alcuni rapporti, magari tagliando qualcosa di inutile.

ACQUARIO
Stelle dalla vostra parte, sole splendente e Luna nel segno a breve. Questo significa che dovete essere felici, sereni e rilassati. Chi al momento è solo è perchè sta dedicando molto tempo al lavoro, ma avrete la vostra occasione. Da domenica in arrivo novità.

PESCI
Puntate sul fine settimana, sono giorni interessanti, importanti. Se magari avete avuto un problema ecco arrivare la luce in fondo al tunnel. Si possono anche cambiare i riferimenti con successo. I nuovi amori valgono e crescono, i vecchi si consolidano. Buon periodo.

ACQUISTA SU EBAY
Io, lui e nessun altro - Romanzo sulla dipendenza affettiva